|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Portogallo, luoghi da visitare?
Forse quest'estate vado in Portogallo ma non volevo fossilizzarmi a Lisbona.
C'è qualcosa di particolare da vedere in giro? C'è qualcosa da sapere di particolare? (chessò, che se mi tocco il naso con l'indice significa "ho trombato tua madre") Consigli anche su dove stare? Pensavo ad un ostello, vacanza a pochi soldi... qualcuno c'è stato e sa come sono?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Ma non c'è stato nessuno in Portogallo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Cabo da roca *.*
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Io sono stata in Portogallo ormai 3 anni fa. Merita ma non soffermarti su Lisbona se puoi. Io ero con un'amico e abbiamo girato un bel po'. In 15 gg abbiamo fatto da Lisbona a Porto. Tappe a Sintra, Caldas da Rainha, Peniche (una delusione) Obidos, Alcobaca, Leiria, Tomar (dove c'è il più famoso monastero dei templari) Figuera da Foz Coimbra (città universitaria) Aveira, Porto e Viana do castelo (ospiti da amici di cui uno portoghese con villa lì!!!). Io poi sono tornata in Italia mentre i disgraziato e andato a godersela al sud sull'Oceano a Lagos e altri posti. Ho foto di tutte le citta e informazioni varie. Mangiare costa pochissimo e noi abbiamo alloggiato in tutta una serie di "albercghetti" (ma non si chiamano proprio così), segnati nelle guida della lonley planet (spero si posa dire) e ci siamo trovati benissmo!
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.