|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...nto_25393.html
La canadese Eurocom anticipa quelle che saranno le caratteristiche tecniche della propria serie di notebook basati su piattaforma Centrino 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
seh...
immagino che botta che saranno i prezzi...
mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Mmmm... un portatile limitato ad un'ora...
spero che intel presenti qualcosa di interessante con questo fantomatico Centrino2, ben al di là di un mero aumento di velocità e consumi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
probabilmente 1h e / sarà per il quad con 9800gtx e 8gb di ram con 2 hd in raid
![]() Usciranno anche nuove cpu al di sotto dei 35w. la cosa positiva è che ora si incomincia a vederli (anche se prototipi) vedremo quando arriveranno da noi e con che prezzi ciao ![]()
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() immagino che coi i 32nm risolveranno anche questo cmq.....sono macchine da guerra p.s. ma invece puma ? a che sono ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
perciò non hanno messo i prezzi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
stanno incominciando a preparare i loghi dopo accurati studi
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
stanno incominciando a preparare i loghi dopo accurati studi
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma non sono già montati sui macbook pro?
![]() ![]() Ultima modifica di krissparker : 22-05-2008 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Dico la mia...con una macchina così potente e COMPATTA, la batteria passa di sicuro in 2° piano.
Ora, se non sarà possibile switchare tra gpu dedicata e gpu integrata (potrebbe guadagnare almeno 1 ora di autonomia, secondo me...secondo voi?)...insomma, a cosa serve la batteria in questo caso? Potrebbe essere più utile mettere una batteria-tampone con 4 celle (anche meno se esistenti), giusto per avere un ups quando si è attaccati alla corrente (cioè quasi sempre) e fare più "spazio" all'interno del case, o alleggerire un po' la macchina....cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
mi piacerebbe capire come hanno progettato il sistema di raffreddamento!!!
Se nei desktop si hanno problemi di temperature, in un note da 15,4 dove arriveranno? A questo punto, dato che la portabilità di questi note e relativa, potevano farli 17" o 19", giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@pieraptor
Credo, e chiedo conferma agli altri, che una 8800M GTX non sia la controparte mobile della 8800 GTX...è più simile a un modello inferiore, o almeno così mi sembrava di aver letto qui su hwupgrade tempo fa.
Chiaro che poi le temperature stanno più alte dei desktop...ma di sicuro non vendono un portatile da millemila euro che non funziona quando va in full :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quanto mercato possono avere pc così?! bho io sono sempre del parere che la soluzione desktop+tablet sia la migliore da tutti i punti di vista.
con una robusta VPN ti controlli il lavoro del desk da un qualunque spot e non ti spezzi la schiena trasportando aborti di laptop da 17" o peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Permettetemi di essere scettico sulla batteria: penso che l'ora di autonomia sia stata misurata con un impiego "normale", hd e dvd in funzione con applicazioni office. Intendiamoci, non l'hanno tenuto in risparmio energetico, ma nemmeno c'hanno giocato con Crysis... Secondo me eh.
Ritengo che questo aumento delle prestazioni sul solo lato velocistico sia la strada sbagliata nel segmento notebook, dopo per carità, andrà bene come console casalinga per i lan party con gli amici, ma non è certo un notebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Il problema dell'autonomia credo sia dovuto principalmente al tipo di schede video che monta...oltre ai processori della serie xtreme che hanno un tdp abbastanza alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ultima volta dopo 7-10 giorni che non la usavo, l'ho trovata al 95% ![]() Ricordo ancora le prime settimane di utilizzo (mai avuto un notebook)...la tenevo sempre attaccata e la scaricavo ogni volta prima di attaccarlo alla corrente, in modo maniacale (come faccio col cell del resto ![]() ![]()
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quindi è come una 8800GT ma meno potente perché in versione Mobile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.