|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
acer 5102
Ciao a tutti. dopo varie discussioni lette mi sono deciso a comprare un acer 5102 che tra l'altro avevo visto in offerta presso una catena vado a comprarlo sabato, ma mi accorgo che il prezzo è stato cambiato, ora costa 749 e non più 699. ora non so più come comportarmi. di comprarlo sincermente non mi va, a quel prezzo mi sembrerebbe una beffa(bastava prenderlo 2 giorni prima)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Frosinone/Roma
|
Guarda questo post (mio): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1387043
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Interessante, però a me in occoreva sapere se da qualche parte trovo un portatile a non più di 700 750 euro.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In quale catena lo hai visto a 750??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il 5103 non l'ho visto da nessuna parte, mentre il modello precedente vedo che intorno ai 750 lo vendono un pò tutti. solo che molti in precedenza lo hanno venduto a 699.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Frosinone/Roma
|
il 5103 lo vende solo trony
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Alla fine mi butto sulla mia prima scelta, e oggi ho ordinato un acer 5102, anche perchè mi serve un portatile che abbia lo slot per la pc card. penso che mi farò anche l'estensione della garanzia a 3 anni. in futuro vorrei anche aumentare la ram, ma mi hanno deytto che rischio l'annullamento della garanzia. sapete niente a tal proposito?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
A chi ha la serie aspire, vorrei chiedere che temperatura di hd e cpu hanno.
Io registro temperature un pò strane, se sono su internet, l'hd sta intorno ai 40-42 gradi, e la cpu dai 36 ai 41, se faccio altro o se sta molto acceso le temperature salgono. Sbaglio o di solito l'hd ha una temperatura inferiore rispetto alla cpu? Cmq meglio se la cpu è bassa, anche se stranamente mi sembra troppo bassa. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sto scrivendo da un 5102WLMI, speedfan mi segna HD 48 e CPU 46, ieri la CPU , guardando un film è salita sino a 65 gradi!
poi ho notato che appena comprato questo notebook, la ventola aveva dei momenti di relax, ora invece rimane a medi giri anche quando la CPU sta in idle... ah dimenticavo, lo sto usando in modalita prestazioni elevate, ma nemmeno in modalita risparmio la ventola rallenta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.