|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
[VA-MI] IPOD TOUCH
[VA-MI] Causa inutilizzo vendo il mio ipod touch 8 giga, tenuto bene, nessun graffio sul display, sempre usato con pellicola protettiva (il retro presenta i normali graffietti legati all'uso, si sa che il retro a specchio degli ipod si riga facilmente purtoppo). In garanzia fino a novembre 2008.
Aggiungo custodia in silicone del valore di 20 euro acquistata a parte. Totale del nuovo 279 + 20 = 299 ---> VENDO A 159 euro Preferibilmente CONSEGNA A MANO in zona Busto Arsizio - Varese - Legnano, altrimenti s.s. a carico dell'acquirente Aspetto proposte! Ciao __________________
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80 Ultima modifica di lexman : 26-04-2008 alle 17:45. Motivo: abbassato prezzo a 159 euro!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, puoi postare delle foto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
madami via pm la tua email che te le invio, sono abbastanza grosse per correttezza c'è già un utente in coda con ritiro a mano per 150 euro (io ne ho chiesti 159 + spese) sono fuori casa, quindi non posso spedirle prima di domenica sera, quando torno
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
scambi con western digital MYBOOK 500gb e conguaglio?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho già un hd usb esterno da dar via, mi spiace
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara
|
Ciao, interessato per 150 euro spedizione inclusa.
Hai un link con delle foto? Eventualmente scambi con http://www.terratec.it/prodotti/sche...iversity.shtml + conguaglio?
Ho trattato positivamente con: xpbuild25, Mitchan, Dr.Ktulu , mikielekim, DAGO Ultima modifica di nitro_ds : 08-05-2008 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara
|
Ok se ci ripensi fammi sapere. Ciao
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Camaiore (LU)
|
Scambieresti con MioP350, un PocketPC con GPS integrato, più una SD da 2GB, ancora in garanzia e inscatolato...
EDIT: ho visto che venti un ppc, quindi non ti interessa, scusa...
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Interessato 160 spedito
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
155 a mano.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
PER TUTTI:
PRECEDENZA PER ORA A CONSEGNA A MANO A BUSTO ARSIZIO o MILANO IL PREZZO NON E' TRATTABILE Per Busto Arsizio va bene dopo le 19.00, tutti i giorni, mentre a Milano sono disponibile solo all'uscita dal lavoro verso le 17.30-18.30, in zona Cadorna dato che da là prendo il treno per tornare a casa.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Coda, sono interessato...hai pvt!
edit: scambio a mano!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd Ultima modifica di phantom85 : 12-05-2008 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora, mi scuso ma sono incasinato col lavoro e non riesco a rispondere ai pm che mi sono arrivati con svariate domande
invito chi interessato a contattarmi direttamente via skype, tanto ho sempre con me lo skypephone ciao a tutti PS: per ora accetto contatti solo da chi mi ha proposto scambio a mano, rispettando la coda
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ti ho aggiunto ai contatti di MSN, non ho skype!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
per Phantom: ti ho aggiunto anche io
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sono rimasto d'accordo con Phantom che ci troveremo per visionare l'ipod. Quindi per tutti gli altri per ora la vendita è sospesa.
Nel caso non lo venda a Phantom, riapriro' il topic settimana prossima. Grazie a tutti quelli che mi hanno mandato pm e risposto qui. Ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
VENDUTO A PHANTOM STASERA!
Acquirente molto gentile e corretto, è un piacere fare scambi con persone cosi' PER I MODERATORI: si puo' chiudere grazie
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Testato oggi in treno, davvero ottimo prodotto! Venditore simpatico e molto disponibile!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.