|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecce
|
Consiglio MB
Salve, stò per rinnovare il mio vecchio PC con MB Asus P5GD1PRO e Pentium 4 530 per passare ad un Q6600.
Riguardo alla MB sono indeciso su quale modello scegliere, possibilmente un modello che mi durerà qualche anno, come produttore vorrei rimanere su Asus in quanto mi sono troovato sempre bene. Spero in un Vostro suggerimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Per Q6600 dipende se vuoi fare overclock o no. Se non hai bisogno di prestazioni in overclock, io risparmierei il più possibile comprando ad esempio una Asrock, anche alla luce del fatto che al prossimo cambio di cpu, al 99% cambierai scheda madre. Se invece vuoi prestazioni in overclock, senza raggiungere cifre esagerate (e pure inutili), le Asus fanno delle ottime schede con chipset P35 (serie P5K) oppure X38 (serie P5E). In alternativa guarderei anche alle DFI P35. Con P5K/P5E/DFI vai davvero sul sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il suggerimento Riguardo alle Asus P5K quale è il modello più performante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dimenticavo, sostituendo MB + processore devo per forza di cosa formattare, oppure posso risolvere diversamente?
Come sistema operativo uso XP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Avendo una licenza OEM come risolvo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.