|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/25103.html
NVIDIA starebbe preparando una nuova versione di GPU per la prorpia scheda video top di gamma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
bene
La monterò nel mio Mac Pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
oddio macpro...bleah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
magari gli permette di avere una miglior resta produttiva cambiando poco o nulla, forse si tradurra anche in un innalzamento di oc di un pò di mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
chi è che spende + di 600€ per giocare su pc....c sn le console x questo, il pc è fatto per ben altre cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
uhm, che bella la 9800 per il macpro, chissà come ci gira sims 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cos'è il festival dei commenti costruttivi?
Vabbeh allora: LINUX RULEZ!!! PS3 RULEZ!!! L'AIFON E'UNA FIGATA!!! :lol: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
taros86
potresti essere scomunicato e giudicato eretico per questa tua affermazione O_O scherzo asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
"taros86
potresti essere scomunicato e giudicato eretico per questa tua affermazione O_O" beh non so voi ma io non ho più di 600€ da spedere per usare ip come console da bar...e non ho mammina o paparino pronti a sborsarli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Molti che possiedono 22-24'' (e sono più di quanto si pensi), o hanno il pc collegato ad una tv hd oggi giocano ad altissime risoluzioni. Con i prezzi di oggi dei pannelli Lcd sono sempre di più questi giocatori. I 22'' (1600x1050) stanno sulla soglia dei 250 euro.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 24-04-2008 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma scusate...solo io do valore ai soldi....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
quoto viger
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora 600€ per una scheda video "decente per l'hd"....poi...un pc che deve essere almeno ma almeno un core duo extreme con 4 giga di ram ... poi 2 dischi in raid da 500 gb (è beh...non si può mica giocare un solo hard disk da 250...pfuff), per non parlare di scheda audio e casse all'altezza...(sennò a che serve giocare in risoluzione hd quando il sonoro non è in hd..o almeno in 5.1??? chiaro) poi mouse e tastiera apposta per i gamer....(che differenza poi...), monitor almeno un 22" sennò fa schifo la grafica(come no..)...fatevi i vostri calcoli e se ne vale la pena...e che non ho messo in conto case di ultima generazione con tutte le cag...di lucette ecc, alimentatore con tripla ventola carpiata all'indietro....ecc...MA PER FAVORE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
speriamo che questo affinamento del processo produttivo porti anche un miglioramento dell'overclockabilità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
7-8 anni fa pagai un 17 pollici Lg flat crt 900mila lire (il sony 17 non potevo permettermelo) e una vga per giocare 250mila lire.
oggi paghi vga+pannello 22'' 250+250euro e giochi a games che 7 anni fà, come impatto visivo, non si vedevano nemmeno nelle animazioni dei film. Ho visto Assassin Creed su un 24'' benq (fullhd, pannello pva) con SLI 8800GTS320 girare a 1900x1200, praticamente fotorealistico. Se usi le console spendi meno ma ti devi comunque accontentare. Edit: io ho un 19'' , il pc sli+24'' è del mio amico, ma sarei un folle se negassi l' evidenza.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 24-04-2008 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...anche 7 anni fa si diceva che duke nukem 3d era fotorealistico...e anche qualche anno fa con la play 2 era fotorealistica...quello che per te oggi è fotorealistico domani sarà un immagine fatta con 4 pixel in croce...e quando dico domani è domani non tra altri 7 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
X taros 86 credo che non consideri una cosa che x giocare con 1000€ ti porti a casa pc e monitor e non lo usi solo x giocare (almeno io) ma è uno strumento che mi permettere di svolgere molte funzioni.
Poi uno potrebbe prendere un pc fascia stra-bassa 400\500€ (monitor compreso) e prendere una cosolle, ognuno fà come vuole ci mancherebbe. Io non ho mai speso e mai spenderò 500\600€ x una vga con 140\200 già 6 coperto, nel tempo scendi con i dettagli o la vendi e aggiungi il resto (se vuoi stare al passo) Io con il mio pc: Sok A (mitico)2200+ @ 2500+ 1250ram ati 9500 128pro 80g + 250 + 320 e i miei 2 catodici da 17" mi sono divertito x 3 anni buoni, sono 5 anni che possiedo questa configurazione ora lo cambio e esclusa la curiosità x MGS4 (ma un gioco solo non mi farà cambiare idea) Ripeto i soldi me li sudo ho 33anni e mamma e papà di certo non mi cambiano il pc, stanne certo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non inganniamoci l' AntiAliasing non è un effetto come ci hanno sempre detto, è un paliativo per lenire i problemi della bassa risoluzione. Su un FullHD a 24'' a 1900 non vedi proprio i pixel. Oggi se vuoi giocare in FullHD , quel full HD tanto decantato dalla nextgen ... non ti compri certo una console, non ce la fanno.
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
tutti hanno il diritto di togliersi qualche sfizio. c'e' chi si compra il coupe', chi si compra l'R1, chi si compra lo yacht... e chi si compra un pc fatto bene per gustarsi decentemente tutti i giochi
![]() e' questione di possibilita' |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
|
Se ci si vuole accontentare di giocare a livelli mediocri allora sicuramente non si vanno a spendere 600 euri di scheda video, ma si opta per soluzioni più economiche, ma comunque valide quali console o schede video di fascia media. Ma se uno ha la passione per i videogames (è lecito che ce l'abbia!) e vuole godersi giochi come Assassin's Creed o Crysis al 100% allora sti soldi li spende e basta! Quindi caro taros, nessuno ti vieta di comprarti una ps1 per giocare a tekken su un 14 pollici, e nessuno ti obliga a prenderti mille schede video da mettere in crossfireX o SLI e una tv da 10000000" super ultra full HD.
Ciauz e buon tekken ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.