|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Trovare password di accesso a windows....necessità e curiosità
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema da risolvere e sucessivamente una curiosità. A lavoro ho un pc personale portatile connesso alla rete aziendale. Appena prima di andare in ferie ho cambiato la password di accesso al pc e dopo 15 gg. non la ricordo più.....l'ho scritti in un foglio e.....ho perso il foglio! Ora mi chiedo....come faccio ad accedere se non conosco la password? cè un modo per trovare la password di accesso? seconda domanda/curiosità...... se un hacker riuscisse a creare un programma che legge le "digitazioni" sulla tastiera appena dopo aver selezionato Alt+CTrl+Canc potrebbe poi leggere su tale file la password ??? ho fatto una domanda stupida forse..... cmq. mi date una mano come risolvere il problema?
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
"Offline NT Password & Registry Editor" http://home.eunet.no/pnordahl/ntpasswd/ Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scarica orphcrack.(distro live CD)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
effettivamente questo argomento accomuna ben 3 aree, oltre a questa anche area windows e "programmi e utility"..
in queste ultime sono già presenti delle guide per recuperare la password dell'utente amministratore o almeno l'elenco dei programmi usabili.. per esempio in area "Programmi e Utility" è presente il thread Tutto Freeware/Opensource nel quale nel paragrafo "Disaster Recovery": PASSWORD di ADMINISTRATOR persa?: utility per il cracking della password di admin su sistemi NT nell'area windows: Aiuto password windows persa su altro hard disk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.