|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
netgear DG834PN come access point....?
Ciao a tutti! e scusate per il nick che dipende molto dal mio attuale stato d'animo....
Fino a poco tempo fa ero utente di una comune adsl fornita da telecom italia, e d avevo acquistato il sopracitato netgear DG834PN... Fino a qui nessun problema, il router ha sempre funzionato benissimo. Poi, non contento delle performances della mia adsl ![]() ![]() In casa abbiamo 6 computer, tra portatili, fissi etc....tutti comunque in cominicazione WAN tramite Wifi, MA l'hag di fastweb, che include anche la connessione wifi, è in grado di garantire al massimo 3 connessioni simultanee (totali tra filo e aria) ![]() ![]() Così ho provato e riprovato a settare il mio vecchio netgear in modo da poterlo rendere il broadcast della mia wifi, collegandolo tramite 1 degli ethernet all'hag di fastweb ma senza successo.... ![]() Il problema è che non posso disabilitare il dhcp locale, perchè se il gateway restasse l'hag di fastweb sarei da capo con il problema del numero max di host..... ![]() Esiste soluzione? o devo veramente rassegnarmi ad acquistare un router senza modem??? ![]() ![]() ![]() ditemi che esiste!!!! ![]() Ciao e grazie in anticipo a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Aiuto!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ti serve un router senza modem adsl integrato...
per intenderci un Broadband Router... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() + che altro perchè.........azz...100euri di router e tuto qui quello ke può fare? ![]() ![]() Grazie cmq a tutti! se qualcuno ne sa qlcs è sempre gradita la risp..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il Netgear PN è un router con modem adsl integrato ed è stato concepito per quello...
ovviamente non per fare da semplice access point... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dalla mie parti ci fanno le consegne delle bombole del gas... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
si ok......lo so che è un router con modem.....volevo solo sapere se esisteva la possibilità. grazie della risposta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
si ok......lo so che è un router con modem.....volevo solo sapere se esisteva la possibilità. grazie della risposta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.