|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
codec per ffmpeg
ciao a tutti!!!
il mio problema. ho installato ffmpeg sul mio server, sembra che funga abbastanza bene. ho un prblema, non risco a convertire i file .mov e mpg dopo la conversione il file esce con un suono tipo fruscio e non si vede niente. il fatto è che ho provato a convertire lo stesso file anche con riva encoder e il risultato è lo stesso. quindi, mi chiedo, i mov e mpg non sono proprio supportati da ffmpeg o il problema è il mio??
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
dimenticavo.
ho notato che dopo la conversione, sul mo lettore flash ch uso per vedre i file flv, non vedo la durata del filmato e la barra non scorre mentre il filmato vienen ripordotto. devo intervenire sempre su ffmpeg per risolvere??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io (dato che non sono esperto di codecs) di solito installo tutti quelli che trovo e (quasi sempre) funziona tutto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ciao e scusate se mi inserisco in questa discussione.
Premetto che non sono un esperto di Linux ![]() Sto cercando un encoder FLV che si possa usare indistintamente su qualsiasi distro, però che fosse già compilato (quindi non il source o l'rpm) Esiste ? Grazie a tutti PS: azz .. noto che questo è il mio 500 messaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ffmpeg....è c'è nei repo di qualsiasi distro,anche mencoder idem come per ffmpeg
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Scusa l'ignoranza .. come posso verificare ad esempio su CentOS oppure su Redhat (le prime due distro della lista che mi interessa) se esiste ?
Ho provato con un find / -name ffmpeg (o mencoder) ma non ho trovato nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per sapere se ffmpeg è nel PATH basta un semplice:
Codice:
$ which ffmpeg Per sapere i formati e i codec disponibili: Codice:
$ ffmpeg -formats |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.