|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
CONNESSIONE WIND NON CONFIGURATA
ciao , un mio amico ha fatto da poco l' abbonamento a libero, ma non gli funziona internet e non è pratico con i computer, quindi mi ha chiesto una mano. Il fatto è che ogni volta che prova a connettersi non ci riesce , ho provato ad aprire le porte sul firewall, ma non funziona comunque . Il modem funziona perchè lo ha provato su un altro computer e andava, penso siano sbagliate le impostazioni della connessione sul suo computer. Quando sono andato vedere sullo stato di connessione aveva solo le prime tre voci , poi da GATEWAY in giù tutto vuoto , un computer può connettersi a internet senza tutti quei parametri?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Hai provato a impostare tutto su Ottieni Automaticamente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
no non ci ho provato, come lo imposto?
domanda stupida.. se io ho la mia connessione con i miei dati personali e poi attivo sul computer del mio amico una connessione con i suoi dati personali forniti dal suo ISP ma lo faccio attraverso il mio modem , vado ad influire sulla mia configurazione internet , oppure essendo due computer diversi non influisco minimamente sulla connessione preesistente sul mio pc. poi un' altra cosa , io ho i suoi valori di connessione compreso il numero di telefono, posso attivargli la connessione da casa mia o devo farlo da casa sua perchè la mia linea ovviamente ha un altro numero ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.