|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere in time......
|
Cavo LPT-USB.....difettoso?
Ho una vecchia stampante HP Deskjet 820Cxi e uno scanner tutti e due con connessione LPT.
Siccome la mia scheda mamma non ha la porta parallela ho comperato dalla "baia" una cavo LPT-USB. Collego il cavo al pc, collego l'altra estremità allo scanner, e dallo scanner vado alla stampante. Appena acceso il pc mi installa i driver, ma quando voglio stampare la pagina di prova, oppure, avviare una scansione.....NISBA!!!! La stampa non parte, e manco la scansione! Dipende dal cavo difettoso, nonostante abbia trovato la stampante dopo l'avvio di Windows XP? Sapete aiutarmi? ![]()
CASE: Cooler Master Centurion 534 Black - PSU: Corsair HX520W - MB: ASUS P5K PRO - CPU: Intel E8400 - DISSI CPU: Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: 2x1GB Corsair + 2x2GB Kingston - SSD: Samsung 840EVO 250GB - HDD: 2x160GB WD - VGA: PoV 8800GTS 512MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
chiedi al negoziante, magari controlla sul sito del produttore del cavo... collegandoti direttamente alla stampante o collegandoti solo allo scanner i collegamenti funzionano?! PS. sicuro che la scheda madre non abbia una porta stampante interna?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere in time......
|
Quote:
Un programma che utilizzo per scannerizzare mi dice che manca il driver Twain. Provo ad usare un'altro programma. Non ha nessuna porta interna la scheda madre!
CASE: Cooler Master Centurion 534 Black - PSU: Corsair HX520W - MB: ASUS P5K PRO - CPU: Intel E8400 - DISSI CPU: Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: 2x1GB Corsair + 2x2GB Kingston - SSD: Samsung 840EVO 250GB - HDD: 2x160GB WD - VGA: PoV 8800GTS 512MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.