|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
hard disk player
salve,mi consigliate un buon box "hard disk player" (con e senza hard disk interno da 3.5 S.ATA) che si possa collegare alla tv e,che legga la maggior parte dei formati video/audio senza problemi???
sarebbe utile (ma non indispensabile) il collegamento HDMI. grazie. Ultima modifica di terencehill : 07-05-2008 alle 12:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
niente???
vado a culo allora...il primo che capita... booo....speriamo bene... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
tvix TvIX M-6500A + legge tutto, ma proprio tutto e si collega a tutto ma proprio tutto, dvb-t, registratore, hdmi 1.3, completo, - il prezzo istarhd mini + legge tutto, ma proprio tutto e si collega a tutto ma proprio tutto, scatola con accessori di qualità completa di tutto, assistenza della società fantastica, unica, hdmi 1.3, scheda decodifica dts a richiesta, ventola chip, versatile, torrent - non registra eGreat EG-M31A + legge tutto, ma proprio tutto e si collega a tutto ma proprio tutto, hdmi 1.3, usb slave, torrent - non registra popcorn hour + legge tutto, ma proprio tutto e si collega a tutto ma proprio tutto, torrent - vga, non ha interrutore di spegnimento, hdmi 1.3, non registra, nessuna ventola chip, Buone visioni alte definizionate Ultima modifica di IlBeppe : 09-05-2008 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
tvix M-6500A V2 (disco interno) + legge tutto, ma proprio tutto e si collega a tutto ma proprio tutto, dvb-t, registratore, hdmi 1.3, completo, file mkv - il prezzo istarhd mini (disco esterno) + legge tutto, ma proprio tutto e si collega a tutto ma proprio tutto, scatola con accessori di qualità completa di tutto, assistenza della società fantastica, unica, hdmi 1.3, scheda decodifica dts a richiesta, ventola chip, versatile, torrent, file mkv - non registra eGreat EG-M31A (disco interno) + legge tutto, ma proprio tutto e si collega a tutto ma proprio tutto, hdmi 1.3, usb slave, torrent, file mkv - non registra popcorn hour (disco interno) + legge tutto, ma proprio tutto e si collega a tutto ma proprio tutto, torrent, file mkv - vga, non ha interrutore di spegnimento, hdmi 1.3, non registra, nessuna ventola chip, Buone visioni alte definizionate Ultima modifica di IlBeppe : 09-05-2008 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
tvix M-6500A
Quote:
Dovrebbe arrivarmi oggi o lunedi' al max.... Faccio qualche prova e la pubblico. Mi sono preso il 6500 + il relativo tuner Digitale Terrestre e Hd da 750GB. Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mi... pero' che prezzi.
e io convinto che spendevo introrno ai 100 euro.... con questa cifra mi sa' che ci esce solo una l'hard disk |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate l'ignoranza, ma di cosa stiamo parlando?
Perchè essendo appiedato riguardo a lettori multimediali dalla prematura morte del mio Vision M sarei interessato a comprarmi qualcosa di nuovo... |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
escludendo varie connessione HDMI,rete ecc.(x abbassare il prezzo)qualcosa tipo questo potrebbe andare bene??
Icy Box MediaPlayer IB-MP302S-B X-Bay 1530S la mia paura e' che abbia qualche incopatibilita' con i DIVX,visto che alla fine quello mi interessa....... non ho interesse nella registrazione,ne bluray e torrent finora sono per il X-Bay 1530S,anche se non sono convinto al 100%,ma di meglio non ho trovato( a mio parere) insomma l'importante e che legga i Divx, tutto il resto e' facoltativo,ma benvenga. un consiglio da chi ne sa' piu' di me???? grazie |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.