|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
urgente ostello a barcellona
ragazzi mi consigliate qualche ostello a barcellona gli hotel mi cosano troppo .. vorrei spendere max a notte 30 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
http://www.hostelworld.com/
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
TROVATO però un tipo mi ha detto x il pagamento carta di credito..io uso postepay..ma i documenti non li vuole?come sa ke sono io quando arrivo li
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
no! il documento lo dai al check-in in aeroporto dove presenterai il foglio che hai stampato durante la prenotazione. la stessa cosa qui: prenoti le notti di cui hai bisogno, paghi un anticipo che se non ricordo male dovrebbe essere del 10% (questo anticipo va pero' al sito di hostel world per il servizio all'ostello) e stampi il foglio con i dati della prenotazione dove dovrebbe esserci un booking ref number. probabilmente dovrai mandare un mail 24 o 48 ore prima di arrivare per confermare il tuo arrivo e quando ti presenti li fa vedere il foglio e paghi il saldo che c'e' scritto sul foglio. se questo saldo lo intendi pagare con carta di credito e' probabile che tu debba pagare qualcosina in piu', tipo il 3% in piu' sul saldo finale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.