|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[MT]cerco display completo lg u8330
come da titolo, usato o nuovo...prezzo modico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho un lg 8330 che non funziona più, se lo si mette in carica si illumina
ma alla pressione del tasto di accensione non dà nessun segno (probabilmente bisogna ripristinare il firmware) se ti può interessare per ripristinarlo o come pezzi di ricambio fammi un offerta.
![]() |
#3 |
Member
|
a me serve solo il display...
probabilmente nn è riparabile il tuo.... quindi se vuoi vendermi solo il display penso che 15€ più spese vada bene fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh io del resto comunque non me ne faccio nulla quindi se arrivi a 25 ti mando tutto il telefono che puoi usare come pezzi di ricambio (la batteria in particolare era quasi nuova).
![]() |
#5 |
Member
|
puoi verificare se mettendolo in carica si vede qualche figura, per esempio sul display esterno se esce il simbolo della batteria, o su quello interno il classico sfondo a scacchiera?? se esce tutto bianco probabilmente è danneggiato il flat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sullo schermo esterno si accende solo la luce arancione ma non si vede nessun simbolo. dubito si tratti del flat perchè quando lo collego con il cavo usb il pc mi trova un dispositivo non riconosciuto mentre prima lo usavo con naviga3
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
avrei un display di un 8180 ( il cell è spezzato in due ma lo schermo era ok) pensi che possa andare bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
anch'io ho un 8330 con display spezzato
![]() e con display esterno rotto quanto mi offri?
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.