|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Come faccio a cancellare tutti i driver dal mio XP e ricominciare?
Ricominciare ad installare da capo i driver più nuovi?
Non ditemi di formattare vi prego. ![]() Mi ricordo che c'era un comando tipo "sigilla" o qualcosa del genere sul CD di Winzoz. E' vero? Vi risulta?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sigilla?
![]() i driver della scheda video e della scheda audio, solitamente, hanno i loro tool di rimozione direttamente in installazione applicazioni o, come ATI, cerca "ati driver removal tool" e lo troverai su google. per gli altri... vai in pannello di controllo->sistema->hardware->gestione periferiche. selezioni quelle di cui vuoi rifare il driver, e nelle proprietà di ognuna di esse potrai disinstallarle e reinstallarle o semplicemente aggiornare il driver...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Eh eppure a me sembra di averlo fatto qualche anno fa.
![]() Forse il Sysprep? CMQ ho questo problema con la skeda audio di sto cacchio di portatile: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695795 Il WiFi l'ho risolto.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Allora questo sigellare o cosa simile non vi risulta proprio?
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.