|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
help servizi e alice 2mb.....
buongiorno.salve a tutti
arvrei un problema da sottoporre alla vostra attenzione. ho comprato il kit router-modem e sr-wifi usb 54mb/s DGB111G-300ITS della netgear, per collegare due pc simultaneamente ed in modo indipendente ad internet. a casa ho una 2mb alice con richiesta di aggiornamento gratuito alla 7 mb, ed il modem a noleggio sempre telecom (usb) che ovviamente restituirò, e non riesco a configurare il router con la linea adsl che mi ritrovo. mi sono accorto che tra i servizi non attivi risultano i servizi helper netbios e dhcp, e penso che già questo protrebbe essere un valido motivo per non essere riuscito sin ora. provando ad attivarli mi dice : " impossibile avviare il servizio client dhcp cu computer locale.Errore 1068:avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito.; impossibile avviare il servizio helper netbios tcp/ip cu computer locale.Errore 1068:avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito." mi sono accorto che senza questi servizi non posso neppure configurare una rete domestica, ma è possibile? da cosa potrebbe dipendere tutto ciò come faccio? aiutatemi non sono molto pratico....... ed inoltre quali parametri devo inserire per alice 2mb..... devo farlo manualmente o il modem rileva tutto da se?.........help........ |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Networking in generale".
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Chiudo visto che nel frattempo ne ha aperta un altra anche qui
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.