|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ype_25172.html
Skype promette maggior qualità audio e un inferiore numero di disconnessioni automatiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ne vorrei tanto una che fosse compatibile con i SO a 64 bit!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino-Ivrea-Milano-Pavia
|
io vorrei un numero SkypeIN italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Boh io ho Vista a 64 bit e mi funziona senza problemi da molte versioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
Pure a me funziona senza problemi su vista 64. Però questa ultima 3.8 mi da' qualche problemino, ovvero a volte quando chiudo skype questo mi chiude insieme anche qualche altra applicazione (una volta nod32, un'altra il pannello di controllo ati e così via). Ho questo problema su due sistemi diversissimi, uno con winxp 32 e uno con winvista 64...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pisa
|
A me con XP64 ogni tanto, regolarmente, si impalla.. ..poi dopo qualche secondo si riprende..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
confermo i problemi dichiarati da djbill e quentin: ho reinstallato una vecchia versione, in attesa che risolvino i bug.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Perchè Windows a 64bit utilizza WoW64 per far funzionare anche le applicazioni (la gran parte... quelle che non si appoggiano a driver) a 32 bit. Skype è un caso di questi ma in realtà non è un'applicazione a 64 bit nativa.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io invece vorrei tanto una versione per LINUX!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono rimasti all'età della pietra. E' già tanto che ha un'interfaccia grafica. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UAOOOOOO, allora si che è evoluto!!!
Codice:
-$man skype Manuale di skype per linux: skype [argomento] [utente] -s chat -c chiamata -v videochiamata !!!NUOVO!!! -$ EDIT: Tanto per farla vedere questa è la sua interfaccia grafica su linux: ![]() (Presa da Google) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quindi anche questa gente fa del beta test coi fiocchi... È difficile non vedere un bug come questo...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() in effetti a me va benissimo tanto skype lo uso solo per chiamare...
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: FIRENZE
|
a me su vista 64 bit mi fa questo scherzo: durante le video chiamate il video delle altre persone rimane fermo... come un fermo immagine.. uso la 3.6 questa ultima non l'ho provata. succede a qualcun'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In un certo senso è migliore perchè non c'è tutta quella pubblicità della versione "full"... Durante la prima video chiamata mi è apparsa la pubblicità: Migliora le prestazioni della video chiamata con Intel Core 2 Duo...
![]() p.s. il messaggio è apparso sul portatile che monta in Intel Core 2 Duo T7500... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
x MrModd
Su Xandros skype c'è ed è aggiornato all'ultima versione.
Occhio a chi usa skype però: anche se non lo usate, purché l'icona sia attiva, Skype ciuccia banda mentre usa il vostro PC come server come nodo della rete VoIP. Di per se non sarebbe un problema ma con la banda in upload miserevole delle ADSL Italiche si rischia di trovarsene la gran parte occupata anche in idle. Per le aziende con rete interna Skype sta diventando una calamità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
1. SMS
2. Gestione automatica delle periferiche audio 3. Migliore gestione delle conferenze 4. Migliore gestione degli allert (es. quando arriva un nuovo messaggio o una chiamata) 5. (Cosa per me più fastidiosa) Possibilità di ridurre ad icona le chiamate in corso; su linux si apre una finestra separata da skype. 6. ecc. Per vedere le differenze bisogna provarli personalmente entrambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
grazie,
beh allora non e' ce abbia molto in piu' sms a parte, che cmq possono gia' essere inviati http://share.skype.com/sites/it/2007...x_e_skype.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.