|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
vendo a 30 euro!
sonyericsson z1010 BLU perfettamente funzionante, in garanzia! kompreso di tutto , se vuoi foto te le mando e lo vendo a 30 euro spedito!!!
nella confezione è presente oltre al telefono: -scontrino kome garanzia ankora 18 mesi -2 batterie originali sonyericsson -auricolari -caricabetteria 220v -caricabatteria usb (utile per caricarlo al pc, allo stereo auto, etc.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
vorrei avere spiegazioni se possibile dai moderatori sul perchè è stato chiuso il topic gemello di questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1722181)
nel quale segnalavo di essere stato truffato dall'utente in questione, alias Napodano Vincenzo di Salerno(strano!), il quale mi ha venduto un telefono rotto. -non carica da nessun caricabatterie (quindi telefono inutilizzabile) -l'auricolare non è compatibile, è un semplicissimo auricolare panasonic -la garanzia non esiste, è stato acquistato 3 anni e mezzo fa. ovviamente nessuna risposta più ai pm... Prima che i moderatori mi chiudano anche questo vorrei avere informazioni sul dafarsi..... almeno bannate l'utente in questione in modo che smetta di fregare la gente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up....
per i moderatori e gli altri utenti affinchè non vengano fregati come me |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
devi inserire la citta nel titolo, senno ti chiuderanno anche questo
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
a noi non è arrivata nessuna segnalazione, e nemmeno un messaggio pvt con la spiegazione della questione, scrivendo solo nel post è difficile per noi trovare i problemi, se non segnalate. aspetto notizie in pvt. da entrambi si intende
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
verolenny ti ho mandato un pm coi dettagli del caso...
non credo hannibal lo farà, non risponde ai miei pm da settimane.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.