|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[roma+sped]Pico-itx(10x15cm)motherboard+alimentatore 2 in 1+512 ram sodimm pc133
Salve a tutti,la scheda in questione è stata acquistata da un laboratorio informatico in fallimento,è perfettamente funzionante in quanto l'ho acquistata una settimana fa e per una settimana l'ho usata come muletto tuttofare e sono 7 giorni che è accesa 24h e non mi ha dato nessun problema.Ora vi descrivo un pò l'oggetto,includendo anche foto:
![]() ![]() da qui potete vedere le specifiche tecniche in quesstione: http://www.tri-m.com/products/aaeon/...e6310_spec.pdf questo è invece il sito della casa produttrice,da dove potrete scaricare driver bios manuali e altre immagini,cmq nel pacco inserirò cd con driver(scaricati dal sito): http://www.aaeon.com/PD_Products_Det..._TW_utf-8.html Ho comprato 512 mb per farla funzionare che ovviamente saranno inclusi nella vendita della scheda(NON SMEMBRO PER ALCUN MOTIVO) ![]() ![]() La scheda mi hanno detto che veniva utilizzata per apparecchiatura medica,ma a me con xp pro sp2 è andata un siluro!!!è corredata anche da slot per Compact Flash perciò all'occorrenza se siete fan del pinguino vi risparmiate l'hard disk e mettete qualche distro su CF. La ventola squartata che vedete come dissipatore è una mia invenzione,già mi è stato detto che veniva lasciata passiva abbassando il moltiplicatore della cpu(di default sta a 1 ghz...processore via)a 600 mhz.Bhè non capisco perchè quando attaccandoci una ventola downvoltata(con regolatore di tensione zalman che includo nel pacchetto)va molto meglio......perciò consideratelo un regalo. ![]() ![]() in caso la mia invenzione non vi piacesse,vi metto pure ventola evercool 4x4 con regolatore zalman da usare al posto dell'altra. ![]() ![]() Includo alimentatore che vi risolverà molti problemi:già perchè entrano i 220 volt ed escono i voltaggi necessari alla scheda.La scheda viene alimenta tramite molex da cui prende solo i 5 volt.I cavi per l'alimentatore non me li hanno dati perciò me li sono fatti anche con interruttore,rispettando le sezioni in funzione della corrente che dovevano sopportare,sono bruttarellli ma funzionano perfettamente: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() includo nella vendita adattatori per hd portatile 2.5,adattatore per lettore cd/dvd da notebook,e hd da 2.5 della hitachi da 40 gb!!!! Includo infine nel pacchetto quel poco di cavi e adattori che mi hanno dato con la scheda,tipo 4 porte usb,tv out(che non ho provato),audio,piattina ide,e regalo adattore che da usb a 2xps2(per mouse e tastiera) ![]() ![]() ![]() ![]() Ho avuto un solo problema con l'audio,che nonostante i driver del sito non mi fuanzionava,allora ho messo una scheda audio usb e tutto ha funzionato!ovviamente vi regalo anche quella Prezzo tutto il pacchetto 90 euro -Precedenza a mano -Code 36 ore -Postepay -chiedo serietà -no trattative private solo sul 3d Ora sto andando a lavoro vi posso rispondere domani dopo pranzo(finisco stanotte alle 4). Ciaoe grazie
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 20-05-2008 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upp e aggiunte altre cose
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upppp
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 20-05-2008 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prezzo rivisto:90 euro a mano,100 spedito j+3
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
lascio. pensavo fosse la pico itx della via artigo
Ultima modifica di frax289 : 20-05-2008 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scambi con qualche cosa nel mio mercatino?se sì fammi sapere(scambio a mano.
Trattato e concluso molto positivamente con parecchi utenti....I miei mercatini... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746857 Watercooling: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29292065 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no mi dispiace non è quella,però se ti interessa posso dirti che anche questa è ad 1 ghz e lo spazio che occupa è pari a quello di un hard disk da 3.5 o di una fotografia,quindi estremamente piccolo.ciao alla prossima
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ti mando pvt per dirti a cosa sarei interessato
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
coda mi informo, ti faccio sapere entro domani sera.
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per qualsiasi informazione chiedi pure,sono a tua disposizione
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Bella scheda, ce l'ho anch'io nel mio muletto.
Se scambi con un PC Athlon XP 2000+ mi accodo.
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
coda, mi informo un attimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
coda
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma non mi occorre,grazie lo stesso.ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok aspetto anche vostre notizie,se avete dubbi chiedete pure.ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
coda per un collega.
alle 14.00 vado a lavorare, chiedo e stasera confermo. se confermo stasera, rispettando le code, pagamento immediato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok in caso di conferma da parte tua,gli utenti in coda hanno 36 ore dall'ultimo loro post per confermare altrimenti passo a te,come da mie regole.ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
hai misurato il consumo? accetti il bonifico bancario?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il consumo esattissimo non l'ho mai misurato,però posso dirti che massimo la mobo può conumare 5 v 8 A,che sono le richieste in fatto di corrente,considera però che questo consumo,ossia 40 watt,è di picco in quanto a regime consuma molto meno,essendo processore via c3 1 ghz,dovremmo stare sui 25 watt con hd in esercizio al massimo.
per quanto riguarda il bonifico mi dispiace ma non possiedo conto in banca,se vuoi puoi usare postepay oppure paypal considerando però un 3.5% a causa degli interessi che si prendono sti ladri per uricevere soldi su paypal.
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 22-05-2008 alle 02:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.