|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Acer Aspire 5520G: problema di utility con Live Messenger?
(spero di non aver sbagliato sezione. Se si, chiedo venia
![]() Salve ragazzi, Ho un portatile Acer Aspire 5520G con Vista Home. Ho provato a installare Live Messenger attraverso il Windows Live Installer, ma una volta iniziato il controllo per il download, mi da errore e crea il solito collegamento sul destkop. Quindi, ho provato a downloadare Windows Live Messanger 8.1 ma, all'accesso, mi da un errore riguardo il firewall (errore 80048820). La risoluzione problemi non da errori, invece. Il firewall, sicuramente, non è (ho provato con e senza ZoneAlarm, con e senza quello di Windows). Non è un problema di rete (con o senza router, non funfa comunque, sottolineando che uso altri 2 portatili che vanno perfettamente, non sono Acer). Avete qualche idea? A quanto ho capito e letto sul web dovrebbero esserci problemi con le utility Acer (eLock etc...). Ho provato a disattivarle, a killare i processi all'avvio, a killare i servizi ma niente, sempre lo stesso problema. Sottolineo che Pigdin, per dire, funfa semplice. Chiederei una mano, se possibile. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
risposta
prova ad usare la connesione lan ivece della wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.