|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Vorrei una scheda per gestire 2 monitor
ciao sono nuovo
IL MIO PROBLEMA è QUESTO: HO PROVATO AD ATTACCARE UN ALTRO MONITOR AL MIO PC PERCHè VOLEVO LAVORARE CON pHOTOSHOP cs3 SU 2 SCHERMI. ma il tutto non ha funzionato. EVIDENTEMENTE xke ho una scheda video integrata (mi dice VGASAVE)...... se io volessi collegare un altro monitor.... che scheda consigliate? _ Risoluzione normalmente utilizzata: 1024 max _ Configurazione hardware del pc: DELLOPTIPLEX 330, INTEL core 2 duo cpu e4400 2.00ghz 2gb di ram _ Potenza, amperaggi +12V 18Amax _ Utilizzo del pc: fotoritocco _ Budget: il piu basso possibile per un prodotto medio-buono _ Preferenza per dissipazione attiva o passiva: bhoooo? _ Se si ha particolare interesse nell'overclock NO grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
La main ha lo slot pci-express 16x?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Dai, la Dell c'avrà messo una mobo con pci-ex... io ci punto un euro.
Se c'ho azzeccato (ma anche se hai agp) prendi una hd3650 e sei a posto, quelli con ddr2 costano 40 euro.
AMD Athlon II 450 - Arctic Freezer 64 pwm - Asrock 880gmh-u3s3 - 2x2gb DDR3-1333 Corsair - Sapphire HD6770 - WD 640+500gb Sata2 16mb - Samsung SH-S203D Sata - LC-Power LC6650GP3 - Thermaltake Matrix - Samsung BX2235 - Win7 64bit Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
bho ma se fai solo fotoritocco prendi una qualsiasi scheda video di fascia bassa, pure passiva e vai come un treno; praticamente tutte le schede vido di oggi pilotano senza problemi 2 monitor. scegli nvidia se ti piaciiono di piu le impostazioni nview o ati se preferisci gli hydravision
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie ragazzi
lo so che mancavano i dati dello slot, ma è l unica info che non sono riuscito a trovare. dal desktop riesco a vedere cosa ho ? oppure devo aprire il pc e guardare dentro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
trovato !
Porte e connettori Connettori esterni: Seriale connettore a 9 piedini; compatibile con 16550C Parallelo connettore a 25 piedini (bidirezionale) Video connettore VGA a 15 piedini Scheda di rete connettore RJ45 PS/2 opzionale con adattatore della porta seriale secondaria due connettori DIN a 6 piedini miniaturizzati USB due connettori sul pannello anteriore e sei sul pannello posteriore compatibili con USB 2.0 Audio due connettori per linea in ingresso/microfono e linea in uscita; due connettori sul pannello anteriore per le cuffie e il microfono Connettori sulla scheda di sistema: SATA quattro connettori a 7 piedini Unità floppy connettore a 34 piedini Ventola connettore a 5 piedini PCI 2.3 due connettori a 120 piedini PCI Express un connettore a 164 piedini (x16) Pannello anteriore connettore a 40 piedini |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.