|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Impostazioni locali\temp
Ciao a tutti, volevo sapere cos'è contenuto in questa cartella. io credevo che memorizzasse solo i collegamenti agli ultimi file che ho visitato, invece ho notato che non contiene i collegamenti ma dei veri e propri file.
Siccome il PC ha 3 utenti e per ogni utente questa cartella occupa 4 Gb volevo sapere se potevo cancellare il contenuto senza perdere i file originari. Per esempio, lo stesso file: - C:\Documents and Settings\Dario\Desktop\tutto desktop - C:\Documents and Settings\Emanuele\Impostazioni locali\Temp è normale? posso cancellare quello presente nella cartella Temp?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
prova con ccleaner, se ti dice che puoi cancellarli non dovresti avere problemi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
la cartella impostazioni locali\temp contiene ovviamente dei file temporanei.
tra questi anche i file temporanei di office, i file di installazione di alcuni programmi, la cartella rar$ (che è una cartella di swap alla quale si appoggia winrar per decomprimere i suoi archivi) ecc...devi cancellare tutto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
sono andato su C: e da proprietà ho preso pulitura disco. mi ha cancellato quasi tutta la cartella liberando qualcosa come 5 Gb di spazio.
Solo che adesso devo ripetere l'operazione con tutti e 3 gli utenti, perchè mi sono accorto che ha pulito la cartella TEMP solo dell'utente con il quale ho fatto pulitura disco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.