|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
TISCALI
Ciao,
E' possibile telefonare in VOIP sottoscrivendo un abbonamento a Tiscali 8MEGA senza voce? ( quello a 19.95 euro al mese ). Sto passando da Fastweb a Tiscali 8 Mega, quindi necessito di telefonare ( e ricevere ) solo in VOIP ( ma non vorrei Skype ). Non voglio fare l'altro abbonamento a 28.95 euro al mese ( 8MEGA + VOCE ), dato che telefono pochissimo, tra l'altro solo in VOIP ( e le tariffe sono piu' basse ). Quindi sarebbero 9 euro al mese in piu' BUTTATI VIA. Oggi mi e' stato detto che Tiscali usa il protocollo H.323. E' sufficiente che io acquisti un router che supporti l'H.323 oppure Tiscali mi puo' comunque impedire di "VOIPPARE"? Per capirci meglio mi e' stato detto da un utente ... "per fare funzionare il VoIP sono necessario dei parametri particolari, ad es. per provider che utilizzano lo standard SIP è necessario sapere il SIP server, numero di telefono, password VoIP, eventuale STUN server. Fino a poco tempo fa, che io sappia, Tiscali non forniva i parametri H.323". Potete aiutarmi perfavore? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.