|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Arma 2 vs Opf2
In questo fine 2008 dovrebbero uscire questi due attesi fps simulativi..la mia domanda è ( visto che nn ho trovato nulla a riguardo apparte video su youtube ) si sa qualcos circa le reali caratteristiche di questi giochi?..che differenza c'è tra di loro?..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
nessuno ne sa nulla, ma ti dico cosa ne penso personalmente:
OFP1 è stato sviluppato da una piccola softwarehouse ( BIS = Bohemia Interactive Software) per conto di Codemasters, editore e sviluppatore di fama mondiale, quindi immagino con mezzi adeguati, ed infatti ne è uscito un gioco che all' epoca ha lasciato il segno. Il marchio OFP è rimasto di proprietà della Codemaster, che da anni si è messa in proprio dietro allo sviluppo del successore OFP2, quindi presumo com mezzi ingenti. Non più proprietaria del marchio, la BIS se ne è uscita un anno e mezzo fa con ArmA, uno dei giochi più buggati della storia (te lo dico sulla mia pelle, dato che sono stato uno dei primi a comprarlo) Patch dopo patch (almeno quelle sono state fatte, bisogna dirlo), ora che finalmente, sulla pelle di tutti i precedenti compratori, il gioco si avvicina a funzionare a dovere (o detto si avvicina, non che funziona a dovere), la BIS annuncia ArmA2 Se tanto mi da tanto ed il lupo perde il pelo ma non il vizio, ArmA2 inizierà ad essere decente, patch dopo patch, un anno e mezzo dopo la sua uscita. COL CAZZO che lo compro... aspetto con fiducia OFP2
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in effetti hai ragione ma x hardware???che servirà...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
|
Ciao a tutti,io essendo in un clan attivo...ti dico che ezio2000 c'ha ragione,anzi dico che arma + che un gioco , o simulatore di guerra,sembra una beta...e quando si fanno partite online ed entra qualcuno con un ping alto
![]() Insomma non vorrei pensare male ma,arma2 sara' solo + bello graficamente di arma,anche se gia' e' molto pesante arma...e se non risolvono i problemi e non fanno server appositi,la serie arma sara' ricordata come la + laggosa di tutti i simulatori di guerra online...visto che questo gioco e' un simulatore militare,basa tutto il meglio in multiplayer ![]() L'hardware x giocarci dovra' essere moooolto alto,almeno in arma,se vuoi sparare e vedere molto lontano. Tutto dipende da come lo programmano e sviluppano,come tutti i game. Oggi con la potenza e l'hardware a disposizione(il migliore),sarebbe impossibile che un gioco scattasse,se lo fa' e' stato programmato e sviluppato male.
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone Ultima modifica di molderfox : 28-04-2008 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Ciao, l'aspetto che più mi preoccupa invece è la tendenza ad "arcadizzare" (concedetemi il termine) e quindi la possibilità di un OFP2 bello graficamente ma troppo arcade e quindi molto lontano dall' OFP.
Per quanto riguarda i bug di ARMA provate a ricordare com'era OFP all'inizio e quante patch ci sono volute per renderlo giocabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come HW direi di prendere come base GRID appena esce che usa lo stesso motore, ovviamente con le dovute modifiche del caso.
Spero si impegnino con opf2 cercando di mantenere un certo realismo nel gioco anche graficamente non mi dispiacerebbe che fosse pulito e senza bloom. Sto maledetto neon/ego è appestato da quell'effetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche io spero che ofp2 non lo facciano "arcade"...
![]() Se manterra' lo stile originale sara' un capolavoro,e sopratutto si faranno delle guerre in multiplayer senza problemi di sorta ![]() Altrimenti gli appassionati andranno tutti su arma2...e se il lupo perde il pelo ma non il vizio ![]()
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quindi supponendo che sia fatto bene con una x1950xt ce la si può fare a giocarci decentemente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.