|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: bari
|
[bari] ECCEZIONALE Vendo Asus P5e3
Ciao a tutti, vendo per errato acquisto l'asus p5e3 con tutti gli accessori imballati e con ancora il sigillo plastificato sul processore.
Accetto proposte, per la spedizione chiaramente pacco celere 3 con l'assicurazione. salve, francesco Ultima modifica di boys3000 : 21-05-2008 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
chiaramente saluto tutti perchè sono un nuovo utente e ringrazio lo staff per l'ottimo sito.salve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - SAPPHIRE HD7850 2GB GDDR5 - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced - LG DM2780D ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora io sono di bari, per il prezzo sotto intorno 150 + ss. come ho detto è nuova perchè avendo comprato le ram da 4 gb non ho potuto montarle perchè supporta le ddr3.
salve Ultima modifica di boys3000 : 21-05-2008 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
modifica il titolo e scrivi [bari] nel titolo altrimenti te lo chiudono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie
fatto...grazie.
è ancora in vendita per info contattatemi..ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
La scheda la puoi vendere a 115€
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh diciamo ke sabato scorso lo pagato 179 euri, mi sembrano pochini 115, alla fine è presente il foglio adesivo sul processore ke indica ke non è stata mai usata, avendo comprato ddr2 non potevo mai provarla e mi spiace tantissimo, infatti mi sono comprato la p5e ke legge le ddr2, visto l'ottima scheda madre non voglio svenderla così tanto, cmq ha un certo valore, leggendo le ddr3 e con la possobilità di mettere 2 schede in crossfire, non è male la scheda. L'unica sfortuna è stata perdere lo scontrino con il quale avrei potuto cambiare il pezzo, per chi sa il reale prezzo della scheda il mio prezzo è un affare.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
Ciao, come già ti hanno detto il prezzo è troppo elevato per 2 motivi:
1 ---> si trova nuova disponibile a 146 euro (vai per es. su trovaprezzi.it) 2 ---> se leggi le regole vedrai che sul mercatino il prezzo deve essere ricavato in tal modo: [Prezzo più basso che trovi in rete (se prodotto disponibile) - IVA] In base a questo il prezzo giusto per la scheda madre è di 121,00 euro. Considerando che però non hai scontrino per la garanzia dovresti togliere almeno un 10%... Questa non è una critica, ma un consiglio perchè altrimenti al tuo prezzo puoi star certo che nessuno sarà interessato. Ciao e benvenuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
salve, beh diciamo ke 121 euro sono pochi.
io lo pagata sabato scorso 179 e quindi sarebbero 60 euro di meno circa. nn vorrei perdere + di 40 euro se no ci andrei a rimettere tantissimo, infine la scheda è nuova e la cavetteria tutta sigillata.salve |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Non vuol dire nulla. Leggiti bene il regolamento, così non vai da nessuna parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.