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#1 |
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Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 20
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le gomme della mia evo
beh, magari l'auto me l'avrebbe comprata papaino se fosse ancora vivo, ma visto che è da quando avevo 8 anni che è morto la vedo un pò difficile...comunque sorvoliamo...grzie per i consigli, dunuqe un cerchio 17X8 o 8,5 dovrebbe andare bene per ospitare una misura superiore al 235?
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3145
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se vuoi passare ai 18" ci sono anche in quella misura ottimi cerchi che pesano poco, certo costano un po'...
ho un amico che usa le R888 in pista, sono le uniche semislick che ha provato, ma per ora si trova bene... le ha in misura 225/45R17 (nn sono sicuro del 45) e di cavalli ne ha abbastanza...
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#3 |
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Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 20
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capito, grazie, il fatto è che io vorrei passare ai 18 solo se mi aumenterebbe la tenuta, perchè altrimenti ame i BBS che ho di serie mi piacciono tanto, è solo un fatto prestazionale, a me sono le prestazioni che intressano altrimenti non avrei preso una Evo
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3145
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per il canale non ti so aiutare... sono abituato a vedere le 225 su canali da almeno 9"
![]() cmq di solito si prendono cerchi + grossi xkè altrimenti nn rilasciano battistrada + larghi... se ti omologano un battistrada largo senza cambiare il raggio ti conviene restare sui 17
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#5 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
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Quote:
ripeto, lascia la misura che hai di serie, prendi dei cerchi da 17" ultraleggeri e delle gomme serie che hai risolto il 90% dei tuoi problemi
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#6 |
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Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 20
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ok, allora risolto il problema del diametro, io volevo passre ad una spalla più piccola, forse 35 è esagerata, ma la 40 forse può andare, dici che magari può compromettere l'assetto dell'auto?
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#7 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
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Quote:
l'assetto cambiare molto, ma cambieranno di molto anche le masse non sospese, avrai piu inerzia. per la spalla di che misura parli? 225/40 235/40 255/40? cmq prima di "montarti".. fatti passare l'omologa per le misure serie delle semislick, poi se ne riparla
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#8 |
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Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 20
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sarei indirizzato alle 235/40, le 255 come larghezza non sono esagertae? con le ruote girate rischio di toccare il paraurti
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3145
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ma sai gia che passano quelle misure ?
informati presso il cetoc su quali misure passano per la tua auto, poi se ne riparla...
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