|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mailer-daemon......che sta succedendo???
espongo il mio problema.......mi arrivano numerose e-mail da mailer-daemon, che mi avvisa che una mia mail è stata respinta. Il bello, (per modo di dire...),è che queste mail non le ho mai inviate.......con l'antispam di thunderbird sono riuscito a bloccarne alcune,ma ogni volta si rigenerano con indirizzi di posta anche di poco differenti l'uno dall'altro.....che posso fare????è una situazione davvero pesante....grazie anticipatamente del vostro aiuto!!
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su MediaFire, clicca qui per raggiungere MediaFire, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.