|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
acess point con modem alice
come da titolo ho un modem quello di alice il disco volante per capirsi
se io collego il pc con scheda di rete lui va in internet cliccando sopra all'icona se io metto l'access point e della netgear e cerco di navigare anche cosi funziona se spengo e riaccendo non va piu tramite acces point devo ricollegare il pc al modem come devo fare perche la configurazione resti anche se va via l'alimentazione? confido in voi grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Comunque è normale che se spegni il modem poi devi rifare l'autentificazione. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora il modem e quello di alice che viene chiamato disco volante per intendersi
l'access point e della netgear il modello wg634 si certo che devo dinuovo autenticarmi io pero sull acces point ho scritto alice adsl e come password alice adsl e niente altro il pc mi vede access point ma pero e come se access point non facesse fare la chiamata al modem per la connessione sul pc mi scrive connessione in corso tramite miniport ma alla fine non la fa se io collego access point al pc e scrivendo 192.168.1.1 entro lo riconfiguro lui va accendo e rispengo il pc ed e tutto ok ma se tolgo alimentazione al modem e all access point questo si resetta come e possibile che rimanga la configurazione grazie p.s. devo per caso mettere un indirizzo ip ? grazie |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Segui la guida come collegare due router in cascata, la soluzione è li. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ha provato a sfogliare sui vari trend ma non lo trovata grazie |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674081 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.