|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
BAM - BOINC stat
qualcuno mi può aiutare a settarlo? a quanto pare non riesco a far parlare il server con il mio client... e quindi non riesco ad aggiornare le statistiche..
più che altro non riesco ad avere il benedetto CPID.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
BAM o BOINCStats?
Quote:
![]() BAM è una cosa, BOINCStats è un'altra... ![]() BAM sta per BOINC Account Manager e serve per controllare via web l'attach ai vari progetti. In poche parole: - crei un account BAM; - lo attacchi ai vari progetti che ti interessano; - colleghi tutte le macchine all'account BAM; - e tutte le macchine saranno attaccate agli stessi progetti che hai collegato all'account; - successivamente ti basterà modificare l'attach sul BAM e ogni macchina cambierà l'attach di conseguenza. BOINCStats invece è solo il sito delle statistiche e ti permette di visualizzare le tue statistiche in base al tuo nickname. Il CrossProjectID unico serve per sommare correttamente tutti i crediti dei vari progetti e determinare i crediti di BOINC Combined. Per avere un unico CPID occorre: - usare la stessa e-mail per l'attach ai vari progetti; - elaborare almeno una WU di TUTTI i progetti su una stessa macchina; - avere pazienza; - attendere la sincronizzazione del CPID; Una volta sincronizzato il CPID potrai avere le tue statistiche SU OGNI PROGETTO specificandolo nella query a BOINCStats, come faccio io con questo link: http://boincstats.com/search/all_pro...36fbba292c3dc9
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
oooooooooooooohhhhhhhhh
![]() vedrò di settare al meglio il tutto grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
piccola domanda: ho visto che su BAM mi richiede il nome dell'host. come faccio ad averlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.Friedrich Nietzsche Ultima modifica di theBlooder : 28-04-2008 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.