| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-10-2007, 16:34 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2007 
				 | 

BAM - BOINC stat

qualcuno mi può aiutare a settarlo? a quanto pare non riesco a far parlare il server con il mio client... e quindi non riesco ad aggiornare le statistiche.. più che altro non riesco ad avere il benedetto CPID..   | 
|   |   | 
|  03-10-2007, 18:03 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: San Martino U. (PI) 
				 | 

BAM o BOINCStats?
			 Quote: 
   BAM è una cosa, BOINCStats è un'altra...   BAM sta per BOINC Account Manager e serve per controllare via web l'attach ai vari progetti. In poche parole: - crei un account BAM; - lo attacchi ai vari progetti che ti interessano; - colleghi tutte le macchine all'account BAM; - e tutte le macchine saranno attaccate agli stessi progetti che hai collegato all'account; - successivamente ti basterà modificare l'attach sul BAM e ogni macchina cambierà l'attach di conseguenza. BOINCStats invece è solo il sito delle statistiche e ti permette di visualizzare le tue statistiche in base al tuo nickname. Il CrossProjectID unico serve per sommare correttamente tutti i crediti dei vari progetti e determinare i crediti di BOINC Combined. Per avere un unico CPID occorre: - usare la stessa e-mail per l'attach ai vari progetti; - elaborare almeno una WU di TUTTI i progetti su una stessa macchina; - avere pazienza; - attendere la sincronizzazione del CPID; Una volta sincronizzato il CPID potrai avere le tue statistiche SU OGNI PROGETTO specificandolo nella query a BOINCStats, come faccio io con questo link: http://boincstats.com/search/all_pro...36fbba292c3dc9 
				__________________ My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 | |
|   |   | 
|  03-10-2007, 20:16 | #3 | 
				 | 
		oooooooooooooohhhhhhhhh   vedrò di settare al meglio il tutto grazie mille | 
|   |   | 
|  04-10-2007, 09:40 | #4 | 
				 | 
		piccola domanda: ho visto che su BAM mi richiede il nome dell'host. come faccio ad averlo?
		 | 
|   |   | 
|  28-04-2008, 11:29 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Roma 
				 | Quote: 
  Mi rimane 700 100... 
				__________________ Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.Friedrich Nietzsche Ultima modifica di theBlooder : 28-04-2008 alle 11:32. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.