|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
consiglio push mail su symbian
Ho un 6680 ed ho fatto un contratto con 3 (la zero7) per avere la possibilità di ricevere in push le mail in mobilità. Ho una mail di libero da configurare e successivamente un'altra di altro gestore.
Devo usare un software specifico per il push mail sul mio symbian o ci sono delle applicazioni e delle configurazioni di 3 che posso sfruttare? Che programma eventualmente potrei usare perchè mi scarichi le mail da libero senza tanti fastidi: con emoze dovrei avere un pc sempre acceso (tranne per gli account gmail) e ciò mi comporterebbe dei problemini, con morage mi sembra sia la stessa cosa. Mi consigliate per cortesia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
infatti avevo pensato anch'io a questa soluzione...o meglio avevo pensato a girare in automatico da libero a gmail, ma sembra non esista l'opzione. Se esiste però l'importazione automatica in gmail (che non uso perciò non conosco) ottimo.
Grazie della dritta ci proverò subito e vediamo anche se qualcun altro ha altre idee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Bella storia........sembra che gmail non riesca a scaricare da libero.it le caselle free
![]() ![]() ![]() Ms sto cavolo di libero quella volta l'hanno fatto per rompere i maroni a noi italiani stolti che l'usiamo???????? Non si riesce a inoltrare in automatico le mail ad un indirizzo prestabilito e non si riesce a fare il push mail se non a pagamento e non si riesce neanche ad andare a pescare con gmail la posta. Mi son proprio rotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scarichi solo collegandoti da infostrada o wind. Bisognerebbe avere un programmino come html2pop3 di baccan che faccia la stessa cosa sui symbian .....tu ne conosci???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Fenomeno,
non ho capito perchè mi indichi emoze che già uso e va alla grande con gmail. Forse per usarlo con l'outlook ed il pc costantemente acceso? Ho provato anche questa soluzione,ma stranamente non riesco più a scaricare da libero con outlook, l'html2pop3 fa le bizze. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.