|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non si connette a wireless
Ciao a tutti
Ho collegato il mio pc con adsl. Poi ho collegato ad un router (linksys wrt54gl), per poter condividere internet col vicino di casa. Nel pc del vicino funzionava internet. Pero come mi hanno consigliato (dal pc del vicino di casa inserendo l'ip del router in ie sono entrato nelle impostazioni del router dove) ho disabilitato dhcp. Adesso nel suo pc non funziona piu internet. Come faccio a abilitare dhcp se da quel pc non posso connettermi ad internet? E poi non so perche ma dal mio pc scrivendo l'ip del router su ie mi dice pagina non trovata. Il pc e collegato non direttamente al router....prima passa in uno switch e oltre al modem, perche il modem aveva solo un uscita ethernet. Ho provato anche a resettare il router (premendo su quel pulantino reset) pero sul pc del vicino ankora niente!!! dice che il segnale e buono pero internet non funziona!! buh Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo delle risposte |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
a parte il fatto che non puoi condividere la tua connessione con un vicino per legge.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607 EDIT
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 Ultima modifica di pegasolabs : 24-04-2008 alle 16:06. Motivo: Evitiamo di rispondere la prossima volta, grazie ;) |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Adesso ho collegato un cavo ethernet direttamente dal pc al router e sono riuscito ad entrare nell impo. Pero mi scrive dchp server: enabled! Forse perche ho resettato il router prima!
Il problema e che dal vicino di casa ancora non puo navigare!! Adesso vorrei sono che lui si conette al router! come faccio? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si ho letto!! diciamo che ho 2 pc in casa e ke non ho il vicino di casa!
cmq da quando ho disattivato il dhcp non funge piu internet nel altro pc! anke se adesso il dhcp e attivo! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Sospeso 5 giorni. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.