|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
[XP] Problema Installazione Nod32
ciao ragazzi! ho un problema: ieri ho tentato di installare pc tools internet security 2008, per provarlo, ma mi dava interferenza con eset smart security. poichè il pc si impallava e mi è uscita una cosa per l'installazione hardware di una rete (mi sembra, perchè ho chiuso subito), ho resettato il pc e ripristinato tutto da modalità provvisoria con il ripristino configurazione di sistema.
ora il firewall dell'eset mi dava errore di caricamento, perciò ho cercato di riparare e/o modificare tutto con il file di installazione dell'antivirus, ma ecco cosa mi esce: (immagine allegata) ora, per cercare di risolvere tutto ho cancelllato ogni possibile cartella in c: riguardante eset e anche i file da regedit, ma il problema persiste..come faccio a risolverlo??
![]() |
#2 |
Senior Member
|
c'è qualcuno che mi può aiutare? io nel frattempo ho montato kaspersky internet security, ma è di una lentezza....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Un antivirus non si disinstalla.
Anche se la rpocedura pare riuscita con successo, resta sempre un sacco si sporco in giro il che piò causare crash, instabilità e lentezza. Purtroppo l'unica via per togliere un antivirus è il format. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oddio davvero? ma porca pu....
comunque con il mio pc non m'hanno dato il cd di windows xp home edition (che ho comunque originale) va bene lo stesso se installo sempre xp home edition con la mia chiave d'attivazione, ma uso un cd non originale o un altro cd originale?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao e grazie! anche perchè il mio dubio era d'avere un software regolarmente acquistato con licenza OEM e trovarmi la notifica WGA solo perchè l'ho installato da un cd pirata
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Le premesse perchè tutto fili liscio sono
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.