|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ROMA
|
[ROMA] Cerco PDA HP IPAQ HX4700 o HP iPAQ rx3715 Leadtek 9537 GPS Bluetooth
Acquisto Palmare HP IPAQ HX4700 o HP iPAQ rx3715 Leadtek 9537 GPS Bluetooth usato in buone condizioni. Attendo offerte.
Donovan. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Ciao sei ancora interessato?
Ho un'hx4700 praticamente nuovo. Guarda nella sign. Ciao.
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ROMA
|
sincerità
L'apparecchio è interessante per le mie necessità, cmq non volevo spendere oltre i 400 euro. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
HP RW 6815 IPAQ MESSENGER GPS WIFI
Vendo o scambio magnifico hp rw6816 che ho comprato il 5 aprile 2008 ( un mese fà ) e testato per le sue funzioni. Lo dichiaro perfetto e senza alcun difetto di software o hardware. Lo vendo con il gps bluetooth e la memory da 2 gb comprese nel prezzo. Installati ci sono tutti i software in circolazione aggiornati al 2008 e perfettamente funzionanti come il tom tom, Skype, messenger, outlock, firewallcall, .... etc..
Cmq sono disposto anche a fare uno scambio con un i-phone ( sw in italiano ) con software almeno 1.14 e memory da 16 gb per comparare il prezzo altrimenti con 8gb con una piccola differenza di prezzo. Per qualsiasi offerta contattatemi. Il prezzo è di 410 tutto. Altrimenti lo scambio con un i-phone ( sbloccato in italiano) . Cordiali saluti Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.