|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Imparare l'inglese col pc...
Mi riferisco ad un corso multimediale da usare con il pc, io sto usando interactive english della deagostini, non è niente male, solo è un po datato,qualcuno sa se esiste qualcosa di migliore e piu recente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
utfse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
poi magari un libro di grammatica (si trovano a 10-15€) per studiarti le regole grammaticali. la cosa che manca, ovviamente, e' la pratica alla conversazione ma penso che questa cosa manchi anche nel caso del piu' moderno e completo corso multimediale!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Perchè mica sto chiedendo un programma a caso... sto chiedendo consigli su che programma usare!
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
![]() comunque se vai su google.com e cerchi english exercise trovi una marea di roba, molta della quale pero' la trovi nel sito che ti ho linkato prima che alla fine altro non e' che un motore di ricerca, ben organizzato devo dire, di esercizi. infatti aprendo uno qualunque di questi ti rimanda ad altre pagine web.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.