|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Assicurazione incendio e furto motociclo nuovo
Dovendo assicurare un geopolis acquistato nuovo, l'assicuratore mi ha detto che il valore da assicurare è il prezzo d'acquisto, in quanto se il mezzo viene rubato nei primi 6 mesi mi rimborsano il valore del mezzo pari al nuovo.
Io invece sapevo che la somma rimborsata fosse relativa alle quotazioni indicate sui listini tipo domus o eurotax. Mi posso fidare dell'assicuratore (la compagnia è la Sara)?
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
fidati solo del contratto che firmi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.