|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...sta_25059.html
Microsoft Windows Vista: alcune cose sono ben sviluppate, altre vanno migliorate. Parola di Steve Ballmer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
A mio parere manca il software che sfrutti vista ed in particolare giochi nativamente DX10 non ibridi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Qualunque sistema operativo - da che mondo è mondo - è da considerare "work in progress".
Probabilmente intende dire che Vista rappresenta un valido trampolino di lancio per Windows 7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Ballmer sembra uno a cui sta per cadere una lavatrice in testa e continua a dire "va tutto bene, va tutto bene, è tutto a posto".
Quando fa queste sparate pubbliche sembra la medesima cosa, e dimostra che di quello che vuole il mercato non gliene può fregare di meno. Peggio per lui, i risultati li ha sotto al naso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ho scartato l'ipotesi del Media Center -WMC 2005 pesava occupava meno di 2G- e dell'UAC.. perché se questo fosse, come fanno Apple e Linux a fare sistemi analogamente sicuri ma molto più magri? E diciamocelo.. tolti MC e UAC rimangono solo Aeroglass e pochi servizi (indicizzazione, ecc) a fare la differenza con XP.. Ultima modifica di LinFX : 22-04-2008 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Il SP di Vista, è grande come l'intero Windows XP.
Questi, anziché orientarsi su soluzioni sempre più leggere e performanti hanno fatto l'esatto contrario !! Ed ovviamente adesso sono rimasti a piedi, non riescono a coprire il nuovo mercato degli UMPC e Nettop... se non prolungando la vita a Win XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Visto che si sono accorti che c'è un (grosso) problema, forse è il caso di cominciare a risolverlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
possiamo definirlo il WinME del 2007
aspetteremo il windows 7
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il grosso problema, che non hanno ancora compreso, è che il mercato Vista non lo vuole. E non volendo ammettere il clamoroso fallimento fanno delle conferenze-farsa dove dicono che va tutto bene, dobbiamo migliorare ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
a pacchi in versione OEM (benche' un sacco di gente poi installi XP "sottobanco", e si puo' pure affermare che questo sia il piu' grosso downgrade della storia del software....), e soprattutto non lo ammetterebbero mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per me possono pensare quello che vogliono e continuare a vivere nel loro mondo di favole. L'importante è che non condizioni le mie scelte obbligandomi ad abbandonare XP. Data la pervasività e la dipendenza indotta che inevitabilmente ha creato la standardizzazione di xp non possono (almeno non dovrebbero..) decidere arbitrariamente quando cessarne il supporto, soprattutto se è una scelta motivata dal voler spingere un sistema di merda come vista ad ogni costo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Non c'è nulla da dire. Microsoft ha lanciato vista per un solo motivo: continuare a giustificare la rincorsa dei pc desktop alle prestazioni.
Sono anni che non sento la necessità di aggiornare i miei computers con windows xp, continuano a fare il loro lavoro egregiamente. Vista è una mazzata e l'unico modo per fronteggiarlo degnamente sono i 4GB di ram. Puro marketing che si tira su per gli stivali.
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
vista è pesante per poter vendere il nuovo hardware ultrapotente!!!
Apple sfrutta il suo hardware, e non ha nessun interesse a montare hardware più potente, in quanto diminuirebbero i suoi profitti, Le case produttrici di PC sono legati a M$ attraverso un legame del tipo "tu fai un software pesante, io faccio un hardware tosto" così il cliente è contento di aver sborsato un sistema da 1000 e passa euri potente e sicuro che va come un athlon 1800xp con win xp installato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mentre scrivevo io "nin" ha postato la stessa mia idea!! Almeno siamo in due!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[quote=nin;22129635]Sono anni che non sento la necessità di aggiornare i miei computers con windows xp, continuano a fare il loro lavoro egregiamente. Vista è una mazzata e l'unico modo per fronteggiarlo degnamente sono i 4GB di ram.[quote]
In parte concordo con te..... Vista è una mazzata ma sicuramente crasha un miliardo di volte meno di XP...... attualmente in 8 mesi di utilizzo un solo crash. Relativamente ai 4 Gb di ram, direi che servono solo se passi a Vista 64, altrimenti è inutile e poi con i prezzi che hanno oggi le ram 16/20 euro a Gb non mi sembra un upgrade insostenibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
La SP1 di Vista, come pacchetto a se stante occupa più di 500MB, ed è ridicola come cosa.
Diversi giorni fa, in altri post sono stato sempre attaccato da gente che sosteneva che Vista funziona benissimo, è stabile e molto performante... a SP1 installata (e come si legge ovunque ormai) confermo le mie impressioni Vista è un s.o. assolutamente scadente! Probabilmente se non farà la fine di ME potrà crescere, ma ho la netta impressione che sia nato male, progettato peggio e destinato al dimenticatoio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Non esageriamo signori...
Definire Vista il WinMe del nuovo millennio, vuol dire non aver usato, ne l'uno, ne l'altro! Vista porta innovazioni in vari campi, a mio avviso è un ottimo SO per macchine NUOVE, non per macchine datate, ma questo è un principio vecchio come il mondo (dell'informatica) ![]() A me sembra di essere tornati ai tempi della migrazione tra 2000 e Xp, le stesse critiche e voci discordanti, leggende metropolitane di "non funzionamenti", "pesantezze" ecc... Ci sono dei difetti in Vista, si, e pure molti, ci sono dei pregi, si, molti anche questi... si potrebbe aprire una discussione infinita sull'argomento, ma finche non si conoscono i fatti (i sistemi operativi in questo caso), sparare giudizi così mi pare eccessivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.