|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Problema con un Sony Eriksson V640i
Premetto che apro una nuova discussione in quanto non ho trovato il Thread Ufficiale di questo cellulare
![]() Da stamattina ho un grosso problema: Ieri sera l'ho spento tranquillamente,tutto funzionava e l'avevo usato fino a 5 minuti prima;stamattina lo riaccendo e il telefono si blocca ![]() Mi spiego meglio: premo il tastino per accenderlo,si accende,carica le sue immagini e poi quando arriva alla schermata di ''Avvio telefono'' dove posso scegliere la modalita'di avvio (normale o flight mode) si blocca!!Che io prema ok,la freccietta giu per cambiare modalita',qualsiasi tasto..niente rimane bloccato li!Pure se tengo premuto il tasto per spegnerlo non succede nulla,rimane acceso (nemmeno il display si spegne)..per spegnerlo devo togliere la batteria....... ![]() Prima di doverlo portare in assistenza..c'e'qualcosa che io possa fare? Grazie ![]()
F1 Ranking la competizione online di Formula1, "OPEN" e con selezioni in LIVE TIME! CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.