|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
[FI] TOM TOM ONE V2 ITALIA (NUOVO, rivendo per errore)
Vendo TOM TOM ONE V3 Italia con MAP Share. (ONE Regional) prezzo di mercato 159 euro.
Il prodotto è nuovo, possiede ancora la pellicola ed è stato acquistato da pochi giorni, lo rivendo in quanto voglio passare a quello con mappe Europee dato che qui non c'è spazio per metterle. Ovviamente allego scontrino fiscale del punto vendita in cui ho acquistato il prodotto pochi giorni fa. Posso inserirvi dentro AUTOVELOX (fissi e mobili) aggiornati, FOTORED aggiornati. Se desiderate delle foto non c'è problema, fatemi sapere e vedo di farle Compreso nel pacco: CAVO ACCENDESIGARI, MANUALE, CAVO USB, VENOTSA PER AUTO. Spedizione tramite Corriere Espresso 24h, assicurazione totale. 145 euro ss. incluse. Metodi di pagamento da concordare. Ultima modifica di zabb : 19-04-2008 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fatemi sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Il prezzo del nuovo è di 129,90€ quindi il prezzo da regolamento è 108,25€.
Mi accodo per 105€ spedito se è compreso anche lo scontrino per la garanzia.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Tolto il 20% - 132,50€ + spedizione. Posso togliere qualche euro per arrotondare se ci si mostra interessati ![]() ovviamente ho lo scontrino del punto vendita dove ho preso il prodotto (era in offerta) |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ti ho dato riscontro del sito trovaprezzi come da regolamento. Se ti va bene l'offerta possiamo concludere, altrimenti annullo la proposta e quindi la coda.
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
che tra l'altro non comprende la spedizione, poi il valore dei prodotti si sa qual'è, vedi sito uffle tt. saluti Ultima modifica di zabb : 18-04-2008 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
A titolo inforativo però leggi il regolamento per vedere come si calcola il prezzo di vendita massimo applicabile qui sul mercatino perchè al prezzo attuale sei fuori regolamento.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
trattasi di moldello V3 non v2 ho sbagliato
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prezzo del nuovo pari a 135€, a qusto va tolta almeno l'iva e si arriva quindi a 110€ circa. Questo è il prezzo massimo che puoi chiedere sul forum
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si parte minimoo da 10 euro di più, (con siti che prevedono "attività promozionali") senza tenere in conto che nel prezzo sopra, che ho detto può essere ritoccato, è comprensa la spedizione con corriere espresso 24h assicurata (16 euro) [Non paccocelere di poste italiane, ma corriere espresso serio] |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
|
scrivi tomtom v3 su trovaprezzi e apri il secondo link e controlla tu stesso ciò che ho scritto.
Fatto questo, aggiusta il prezzo di vendita come ti ho indicato nel messaggio precedente oppure segnala la discussione per la chiusura
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sento l'interessato e vi faccio sapere se chiudere o se modifico il prezzo (qualche ora), d'altronde si devono rispettare i regolamenti anche se bislacchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
|
tomtom v3, italia 135€ ivato senza promozioni ne nulla
http://www.itx.it/scheda.asp?id=724 Se decidi di vendere sul forum devi seguirne le regole
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.