Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2008, 22:10   #1
DiPancrazio82
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
[AQ+spedizione] Vendo ATI 3870x2 Connect3D

Come da Titolo vendo con dipiacere questa fantastica scheda appena arrivata.....Purtroppo ho fatto il passo piu' lungo della gamba
Il motivo principale è che io uso linux e purtroppo causa pigrizia ATI questa bellissima scheda non è supportata neanche nell'ultima versione del sistema operativo.Pensavo di poter usare Windows per giorcare e linux per tutto il resto ma non mi è stato possibile.....
Altro motivo è che il mio alimentatre la regge a stento..... è da 500W ma non di ottima marca e sento che alcune volte sta proprio soto sforzo.....
Quindi sono costretto a venderla.Ho testato la scheda con un paio di 3DMark06 in cui ha raggiunto circa 16700 punti a default e con il solo procio overclockato e ho provato Half Life 2 Episode ONE nel quale ha una media superiore a 140 fps e con picchi di oltre 250fps con tutto al massimo a 1680x1050!!!

Prezzo di vendita come da regolamento Prezzo minore - iva quindi 313,50€/1,2=261,25€
Il la vendo a 255€+s.s. non trattabile
Scambio solo con 8800 GTS 512MB (con garanzia) + conguaglio
o con 8800GT 512MB (con garanzia) + conguaglio

CODA :
1) iceblade85 (money)
2) byronchayenne (money)
3) tonys (8800 GTS 512 club3D + conguaglio da valutare)
4) silvershadow70 (money)

Ultima modifica di DiPancrazio82 : 12-04-2008 alle 15:17.
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 23:45   #2
campioni del mondo
Senior Member

L'Avatar di campioni del mondo

Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
ti posso offrire una bfg ( e dico bfg) 8800gtx con oc di fabbrica e garanzia a vita che usa giornalmente a 650-1000 ( ben piu delle classiche a 575-900) ma che con buon ali ti regge un 3d marck 06 anche a 720-100.
arriva ad occhi chiusi a default con la mia config a 13000 ma spingendola mun po a 16000 ( che per scheda a sigolo core non e' poco).
fammi sapere.
Old 11-04-2008, 23:52   #3
byronchayenne
Senior Member

L'Avatar di byronchayenne

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
Quote:
Originariamente inviato da DiPancrazio82 Guarda i messaggi
Come da Titolo vendo con dipiacere questa fantastica scheda appena arrivata.....Purtroppo ho fatto il passo piu' lungo della gamba
Il motivo principale è che io uso linux e purtroppo causa pigrizia ATI questa bellissima scheda non è supportata neanche nell'ultima versione del sistema operativo.Pensavo di poter usare Windows per giorcare e linux per tutto il resto ma non mi è stato possibile.....
Altro motivo è che il mio alimentatre la regge a stento..... è da 500W ma non di ottima marca e sento che alcune volte sta proprio soto sforzo.....
Quindi sono costretto a venderla.Ho testato la scheda con un paio di 3DMark06 in cui ha raggiunto circa 16700 punti a default e con il solo procio overclockato e ho provato Half Life 2 Episode ONE nel quale ha una media superiore a 140 fps e con picchi di oltre 250fps con tutto al massimo a 1680x1050!!!

Prezzo di vendita come da regolamento Prezzo minore - iva quindi 313,50€/1,2=261,25€
Il la vendo a 255€+s.s. non trattabile
Scambio solo con 8800 GTS 512MB (con garanzia) + conguaglio
o con 8800GT 512MB (con garanzia) + conguaglio

CODA :

Ciao, scambi cn una XfX 8800GTX + mio conguaglio?
Old 11-04-2008, 23:57   #4
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da campioni del mondo Guarda i messaggi
ti posso offrire una bfg ( e dico bfg) 8800gtx con oc di fabbrica e garanzia a vita che usa giornalmente a 650-1000 ( ben piu delle classiche a 575-900) ma che con buon ali ti regge un 3d marck 06 anche a 720-100.
arriva ad occhi chiusi a default con la mia config a 13000 ma spingendola mun po a 16000 ( che per scheda a sigolo core non e' poco).
fammi sapere.
Ciao,dipende dal conguaglio
Old 11-04-2008, 23:58   #5
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da byronchayenne Guarda i messaggi
Ciao, scambi cn una XfX 8800GTX + mio conguaglio?
Ciao ,anche qui dipende dal conguaglio e dalla garanzia
Old 12-04-2008, 00:03   #6
campioni del mondo
Senior Member

Quote:
Ciao,dipende dal conguaglio
scherzi? se si paqrliamone altrimenti come non detto. di sicuro non trovi ati che regga il confronto ne tantomeno le 9800gtx di nuova gen la sorpassano, casomai la eguagliano ma partendo da frequenze piu' alte sono meno occabili....forse a default la nuova gts 512 puo' dargli filo da torcere, ma vista la quantita' maggiore di ram e bus maggiorato se uno sa usare bene rivatuner non ci sono storie.
pensaci, ogniuno si paga le proprie spese a finita li. ti offro una vga con 6 mesi di vita e garanzia a VITA.
se non ti va bene amici come prima.
ciao
Old 12-04-2008, 00:07   #7
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
scherzi? se si paqrliamone altrimenti come non detto. di sicuro non trovi ati che regga il confronto ne tantomeno le 9800gtx di nuova gen la sorpassano, casomai la eguagliano ma partendo da frequenze piu' alte sono meno occabili....forse a default la nuova gts 512 puo' dargli filo da torcere, ma vista la quantita' maggiore di ram e bus maggiorato se uno sa usare bene rivatuner non ci sono storie.
pensaci, ogniuno si paga le proprie spese a finita li. ti offro una vga con 6 mesi di vita e garanzia a VITA.
ciao
Scusami ma in base a quale ragionamento dovrei scambiare alla pari una VGA da 313€ con una da 222€?Ti ringrazio dell'oferta ma su quete bai non c'è proprio principio per trattare,quindi amici come prima
Old 12-04-2008, 00:09   #8
byronchayenne
Senior Member

Quote:
Ciao ,anche qui dipende dal conguaglio e dalla garanzia
Ti mando un pvt
Old 12-04-2008, 00:14   #9
campioni del mondo
Senior Member

Quote:
Scusami ma in base a quale ragionamento dovrei scambiare alla pari una VGA da 313€ con una da 222€?Ti ringrazio dell'oferta ma su quete bai non c'è proprio principio per trattare,quindi amici come prima
la mia nuova costa 299 a minor prezzo su trovaprezzi, la seconda 399.
le sorelline disgraziate di altre marche senza oc e non garantite a vita forse costano quanto dici tu.
e' come comprare asrock e assus con stesso chipset. il prezzo e' quasi il doppio sebbene sotto sotto la casa e' la stessa...ma i materiali, le finezze e l'assistenza nonn ha paragoni. io non ho sminuito la tua vga anche se di marca mediocre rispetto a bfg. informati e fammi sapere.
se non ti interessa finiamola qui e amici come prima.
ciao
Old 12-04-2008, 00:20   #10
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
la mia nuova costa 299 a minor prezzo su trovaprezzi, la seconda 399.
le sorelline disgraziate di altre marche senza oc e non garantite a vita forse costano quanto dici tu.
e' come comprare asrock e assus con stesso chipset. il prezzo e' quasi il doppio sebbene sotto sotto la casa e' la stessa...ma i materiali, le finezze e l'assistenza nonn ha paragoni. io non ho sminuito la tua vga anche se di marca mediocre rispetto a bfg. informati e fammi sapere.
se non ti interessa finiamola qui e amici come prima.
ciao
si ma perchè la GTX è fuori produzione guarda la XFX che sta a 222€ nuova.....e non credo che sia inferiore alla BFG......cmq grazie lo stesso della proposta ma a queste condizioni non la scambio
Old 12-04-2008, 00:24   #11
campioni del mondo
Senior Member

Quote:
si ma perchè la GTX è fuori produzione guarda la XFX che sta a 222€ nuova.....e non credo che sia inferiore alla BFG......cmq grazie lo stesso della proposta ma a queste condizioni non la scambio
ok amici come prima. ma non dire che non e' inferiore alla xfx.
per niente non la abbassano di prezzo...fatti mandare uno screen di 3d marck 06 a 720 di core toccando i 16200pt con dissi stock e ne riparliamo. ciao notte.
Old 12-04-2008, 09:25   #12
DiPancrazio82
Bannato

Su ragazzi fatevi sotto per questa bellissima VGA da oltre 16600 punti a default a 3DMark06!!
Old 12-04-2008, 09:53   #13
iceblade85
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Coda, ti mando un pvt per chiederti delle cose
iceblade85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 09:56   #14
byronchayenne
Senior Member

Quote:
Su ragazzi fatevi sotto per questa bellissima VGA da oltre 16600 punti a default a 3DMark06!!
Mi rispondi al pvt cortesemente
Old 12-04-2008, 10:12   #15
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
Mi rispondi al pvt cortesemente
Scusami tantissimo ma ero veramente convinto di averti risposto
Old 12-04-2008, 10:19   #16
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iceblade85 Guarda i messaggi
Coda, ti mando un pvt per chiederti delle cose
risposto anche a te al pvt
Old 12-04-2008, 10:26   #17
tonys
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
anche io offro una 8800 gts G92 e conguaglio sulla base dei prezzi correnti ,la tua sta a 300,la mia gts a edit è scesa a 215 è una club3d
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
Sconsigliato assolutamente keydog84

Ultima modifica di tonys : 12-04-2008 alle 10:30.
tonys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 10:27   #18
byronchayenne
Senior Member

Quote:
Ti mando un pvt
Dammi fino a domani sera di tempo, che eventualmente la prendo anche senza permuta
Old 12-04-2008, 10:55   #19
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Quote:
ciao
Se fosse veramente come dici tu (che la gtx va di più) che motivo avresti per lo scambio?

Io la 3870x2 l'ho avuta ( e della stessa marca) ed è veramente 1 ottima vga e va più di una 8800 gtx...e non di poco...

Scusa per l'intromissione ma mi sembrava palese disinformazione

Ps: la tua la vendi a 210 €...mi sembra quindi che il conguaglio gli spettasse

Ultima modifica di River Phoenix : 12-04-2008 alle 11:00.
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 11:14   #20
campioni del mondo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
Se fosse veramente come dici tu (che la gtx va di più) che motivo avresti per lo scambio?

Io la 3870x2 l'ho avuta ( e della stessa marca) ed è veramente 1 ottima vga e va più di una 8800 gtx...e non di poco...

Scusa per l'intromissione ma mi sembrava palese disinformazione

Ps: la tua la vendi a 210 €...mi sembra quindi che il conguaglio gli spettasse
nessuno ha detto che trattando non avrei potuto dargli conguaglio ma se di partenza fai finta di sbagliarti e prendi il prezzo della prima gtx che trovi ( quando per regolamento devi trovare una dello stessa marca) mentre per la sua non ne prende una a caso ( che costerebbe 13 euro di meno).
nessuno poi dice che la mia va di piu, tra le singolo core e' secondo solo alla ultra. la offrivo a lui perche' parlava di incompatibilita' con la dual gpu.

la mia la vendo per il semplice motivo che sto provando una serie di vga per il solo piacere di farlo, negli ultimi 6 mesi ho cambiato 2 3850(una rivenduta sul forum) in singolo e in cross, due 3870 in singolo e in cross, una 8600gt venduta sul forum, una 8600gts, una 8800gts 640mb venduta a mod loregux e la mia attuale 8800gtx. vorrei passare alle dual gpu, tutto qui

Ultima modifica di campioni del mondo : 12-04-2008 alle 11:17.
campioni del mondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian