|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[VA] Vendo Motorola V3 Black
Ciao a tutti. Vendo Motorola V3 compreso di tutto (scatola, caricabatterie, scontrino -Garanzia forse ancora per un mese..devo vedere-)
Telefono in Buone condizioni.. pochi graffietti. Funzionante. Prezzo: 50€ Spese di Spedizione Incluse. Ciao
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
coda
Puoi mandarmi qualche foto per vedere i graffietti e lo stato del display grazias
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sentiamoci su msn... che ti passo tutto + comodamente. Leggi pvt.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato via postepay in data: 11/04/2008
Sto aspettano che il venditore spedisca
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cellulare arrivato.
Solo che... ci sono dei problemi che non erano stati dichiarati - Retroilluminazione dei tasti numerici non funziona, percui al buio non si vedono... :/ - Quando rispondo al telefono la voce della persona con cui sto parlando arriva "gracchiante" e ci sono rumori di sottofondo che rendono l'audio pessimo. Tralascio sui graffietti in quanto vabbhè... possono esserci legati all'usura anche se sulle foto a causa della definiione delle stesse non si vedevano. Però non posso chiudere gli occhi su quei 2 problemi abbastanza gravi. Percui mi vedo costretto a chiedere la restituzione dei soldi, e provvedo alla spedizione del cell indietro. Chiedo ai mod nel caso di intervenire, per chiarire la faccenda. Attendo risposta
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti Ultima modifica di Hack3rAttack : 19-04-2008 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
mi iscrivo per seguire la trattativa
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:
Un altro problema è venuto fuori... praticamente il carica batterie non riesce a caricare la batteria, ricarica per un po e poi dice "impossibile ricarica batteria " Però ho avuto modo di parlare col venditore su msn e mi ha dato massima disponibilità per risolvee l'inconveniente Il telefono dovrebb eessere ancora in garanzia percui vediamo se riesco a farmelo sostituire qui da solo, oppure se lo rispedisco indietro e lui si occuperà di tutto
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti Ultima modifica di Hack3rAttack : 20-04-2008 alle 12:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.