|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pontedera Pisa
|
aiutooo.. driver scheda madre
ho assolutamente bisogno di sapere come fare e soprattutto dove trovare i drivers aggiornati per la mia scheda madre del portatile
ho un pc portatile della cdc pentium 4 3,2ghz con tecnologia ht e non mi sfrutta tutte e due le parti del procio, solo una pare... quindi lavora sempre al massimo al 50%. come posso fare??? ho pensato ai drivers scheda madre!! rispondetemi al più presto.. il pc serve a mio padre per lavoro! chiunque abbia informazioni a riguardo mi scriva... adesso ho furia.. più tardi aggiungerò informazioni se nessuno mi ha risposto il modello è della cdc 757IA0
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
Quote:
Il portatile in questione ha bus a 400/533 e socket 478B, quindi puo' montare al maximo un procio 3,06ghz/512/533 che tra l'altro oltre a essere il piu potente per questa mobo è anche l'unico ad utilizzare la tecnologia HT
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.