|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Problema WebCam
Salve a tutti..
ho un problema con la webcam in quanto da stamattina dice che la banda non è sufficiente o una roba del genre..premetto che io non mi intendo di nulla di computer.. Ho sempre usato regolarmente quasta webcam(dela Nortek)..è da oggi che mi dice questo precisamente: http://img360.imageshack.us/my.php?image=webcmajy1.jpg Qualcuno mi puo aiutare?qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in altre periferiche di input/output.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cambia porta USB,hai un altro libero usa quello
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok grazie..ma il problema persiste..il modem continua a scollegarsi e ricollegarsi..e alla fine dopo tanti tentativi la webcam funziona ma il modem mi mostra che l avelocità a cui sta andano è di 704 kb..:S..invece di 8.0 mb..non si puo andare avanti cosi..
cosa fare?qualcuno mi ha consigliato una presa multipla di controller usb.. siete d accordo?alternative? grazie mille |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
qualcuno??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Devi comprare un'altra scheda con controller USB (12€), ma tu ne hai una libera li nella gestione periferiche.
Secondo me hai preso le prese collegate al medesimo controller USB, devi cercare quelle non collegate a quel controller ma a quello libero, eventualmente controlla se sulla scheda madre non hai connettori USB liberi ! Dagli un occhio maggiore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.