|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Riavvio durante la connessione
Salve a tutti questo è una cosa piuttosto curiosa, allora ho due pc in casa
gestiti da un router wireless Netgear con ip statici, decido di metterne su un terzo, lo monto, installo Vista quindi compro una chiavetta wireless Dikom, installo i driver per Vista e quando il sistema la riconosce (Locale e Internet in basso a destra), mi connetto ma a metà apertura della prima pagina mi dà una schermata blu illeggibile perchè scompare subito, poi si riavvia. Pensando a un difetto della chiavetta o del suo driver cambio chiavetta, ne metto una della Netgear ma fa la stessa cosa, cambio qualche impostazione , ip statici etc... ma niente...A questo punto formatto e reinstallo Vista, riprovo tutte le chiavette daccapo e dico mo ti frego: digito l'indirizzo interno del router 192. etc. in modo che non si connetta con nessuna pagina web remota ma niente da fare: schermata blu e riavvio e al successivo riavvio restituisce sempre (anche prima) questo messaggio: Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: d1 BCP1: 00000024 BCP2: 00000002 BCP3: 00000001 BCP4: 98FA34E7 OS Version: 6_0_6000 Service Pack: 0_0 Product: 256_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\Mini041408-04.dmp C:\Users\Alba\AppData\Local\Temp\WER-97129-0.sysdata.xml C:\Users\Alba\AppData\Local\Temp\WER8F85.tmp.version.txt Leggere l'informativa sulla privacy: http://go.microsoft.com/fwlink/?link...3&clcid=0x0410 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.