|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
CREATIVE FATALITY GAMING HEADSET
Ragazzi come sono queste cuffie per giocare?...rientrano nel mio budget (40€)...o mi consigliate altro?
Sarebbe meglio passare a cuffie 5.1 o non sono niente di che ? (non c'è una grande differenza?) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Sono interessato anch'io...
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
dunque, le ho da circa un mese, si tratta di cuffie chiuse di tipo circumaurale, (la cuffia non schiaccia l'orecchio ma è il cuscinetto ad appoggiarsi attorno a questultimo) purtroppo il padiglione è molto piccolo, e dopo un'ora di utilizzo si accusa fatica a portarle, per cui si dovrà fare una pausa, specie se non si ha l'orecchio piccolo.
l'audio è stereo e solo discreto, (una cuffia stereo delle marche conosciute si comporta certamente meglio), il microfono è comodo sia da posizionare che di buona qualità nel parlato, e dotato di spugnetta antisoffio, ma se troppo vicino alla bocca si sente comunque, è leggera, ma non c'è la possibilità di ripiegarla per il trasporto, anche se comunque è di dimensioni compatte, pagate circa 50€. ma aggiungendone altri 25 cioè 75€ totali si acquistano le Speedlink MEDUSA Mobile, con padiglioni più ampi comodi, che è possibile portare anche per 4 ore consecutive senza fatica, anche se il peso è maggiore, e l'audio è 5.1 di qualità nettamente superiore alle Fatality, dispone di presa USB ha padiglioni ripiegabili, la confezione comprende la borsa semirigida, come custodia e trasporto. il microfono è snodato, e ruotabile di 90 gradi nel caso non servisse, ottimo la trasmissione del parlato, e la ricezione delle voci, la potenza in uscita dai padiglioni, è di circa la metà superiore, rispetto alle Creative, e di qualità costruttiva una spanna superiore a queste ultime. in definitiva avendole entrambe, non mi sento di suggerire le Fatality, a meno di, NON poter assolutamente sopportare un poco di peso in più, che hanno le Medusa. sicuramente suggerisco le Speedlink, per qualità generale, anche, e nonostante, il prezzo finale superiore.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
esistono anche le progamer, o le Home, che in più, dispongono di un controllo sul cavo, per le (ProGamer) dei canali Front,Rear,Sub, e sull'amplificatore, per le (Home) che favoriscono una immersione, ancora più personalizzata, per ciascuno di noi.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
thanks
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.