|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ricevo dati e consumo mega ..senza motivo
Ciao . Ho una connessione limitata a 50 mega al giorno con la tre ( naviga tre ) . mi è sempre andata bene e per l'uso che ne faccio ( scarico l'email , msn e pochi siti aperti ) mi è sempre bastato,anzi , dovevo scaricare qualcosa per consumarli . l'ho usato per più di due anni , ma da una settimana ogni giorno , appena mi connetto , comincio a ricevere dati e non si ferma mai . anche se non faccio niente!! ho disattivato l'aggiornamento antivirus, quello automatico ,ma niente ..i mega vanno . in due ,tre ore , ho finito tutti i mega disponibili senza fare niente . ho attivato qualche aggiornamento automatico prima di disattivarli del tutto , ma erano di pochi mega ( l'aggiornamento di explorer , vari aggiornamenti per la protezione ) ma non giustificano tutti questi giorni di download misterioso . che sia qualche aggiornamento ..silente di windows ??? come posso fare per scoprirlo ? c'è un programma che mi possa aiutare ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci sono dei programmi che monitorizzano la connessione.
Per esempio TCP View o Curr Ports ti dicono con chi sta dialogando il PC. Però un firewall dovrebbe bloccare il traffico indesiderato. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.