|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La tv che fischia?????
salve ragazzi,avrei un quesito da fare!ora non mi chiedete il modello di preciso perchè non lo so,ma io possiedo una Samsung da 32 pollici che fischia!
mi spiego meglio..... Ogni volta che finisco di guardare la tele,di giocare con la 360,insomma..di usarla,una volta che la spengo,passati 20 minuti la tv comincia con un sibilo al momento percettibile soltanto andando dietro alle casse.Soltanto che se lasciata una decina di ore,il sibilo diventa perfettamente percettibile in qualsiasi punto della stanza!!!!Il bello è che se io stacco la spina di alimentazione,il led di standby rimane acceso..e la tele fischia ancora,e per farlo spegnere mi tocca staccare la spina Tv e cliccare il pulsante di accensione,in maniera da far scaricare eventuali condensatori e simili!qualcuno può sapere cos'è????l'ho chiesto al tecnico quando è venuto a montarmi sky(lui ha un negozio di elettrodomestici)e mi ha detto che è il trasformatore....però cavolo...mi tocca avere una tele sibilante?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Caput Mudi
|
succede una cosa simile anche a me e lo fa anche se dopo un pò che vedo la tv normalmente...che può essere...
ciaoooo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------- Amd64 X2 4200(2.44Ghz) / Nvidia 8600Gts 256Mb DDR3 / Hard Disk 7.200rpm / Ram: 2.50Gb DDR2 (800Mhz) / Os: Vista 64(SP1)-Xp / M.Board: Asrock AliveNF6G-Vsta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no beh..a me x quello solo quando è in modalità standby....ma parte dopo 20 minuti come già detto...percettibile solo se si è attenti...ma dopo qualche ora...mamma mia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.