|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Problema con Snow Leopard e Safari
Ciao a tutti.
Dopo l'aggiornamento a Snow Leopard ho un problema all'apertura di Safari Mi compare infatti il seguente messaggio: " SAFARI NON RIESCE A TROVARE IL PLUG-IN INTERNET La pagina “Untitled” ha del contenuto di tipo MIME “pimp/x-kit”. Siccome non c'è un plug-in installato per questo tipo MIME, questo contenuto non può essere visualizzato." ![]() Qualcuno sa dirmi che significa e come risolvere il problema? Ho già provato ad aggiornare flash player ma non è cambiato nulla... ![]() questa è la schermata che compare: http://img33.imageshack.us/img33/1203/safarii.png Grazie in anticipo. Ciao ![]()
MacBook Pro, 2.66Ghz, 8Gb Ram - Guarda i miei >>>>>> Video & Foto su Flickr Il mio sito: www.rickylounge.com Ultima modifica di alcor1 : 16-09-2009 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Come non detto!
Forse ho risolto. Se qualcuno dovesse avere lo stesso problema io ho (spero) risolto così: -chiudete Safari -andate in Applicazioni-->Safari -mela+I o click dx su Safari -->ottieni informazioni -dal pannello che si apre spuntare Apri Safari in modalità 32bit -chiudete -riavviate Safari Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.