Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2008, 18:27   #1
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
[Xbox 360] Giochi parzialmente graffiati

Salve a tutti ho un problema:

Oggi giocando con la mia xbox 360 a PES 2008 la console è caduta a terra!!!

Il gioco stava girando è purtroppo a continuato a girare perà si è sentito subito un (crheeee)!!!!!

A questo punto ho spento subito la xbox 360 ma ormai era un pò tardi!!!

Riaccendò e provo a giocarci ----> all'inizio funziona tutto poi come carico il salvataggio opzioni mi appare scritto pulire bene il gioco e rinserirlo!!!!

A questo punto vi chiedo se c'è un qualke kit di pulizia disco a qualcosa per attutire i graffi, anche perchè non è profondo e marcato, però il fatto è che forma un cerchio regolare più piccolo all'interno del disco stesso!!!

Ultima modifica di 26oblivion88 : 13-04-2008 alle 20:34.
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 18:34   #2
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da 26oblivion88 Guarda i messaggi

A questo punto ho spento subito la xbox 360...

A questo punto vi chiedo...

A questo punti vi chiedo...
A questo punto ti consiglio di portarlo in una videoteca so che riparano i dischi graffiati per pochi euro.
Old 13-04-2008, 19:17   #3
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
scusa se non mi faccio gli affari miei...ma come cavolo ti è caduta??? hai tirato un calcio alla console mentre giocavi?
Old 13-04-2008, 20:33   #4
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Si hai ragione troppe ripetizioni tolgo l'ultimo!!!!

Quindi dici che se vai in videoteca lo fanno???

Tipo la blockbouster lo farebbe???

Oppure Ciak video!!!

La xbox 360 mi è caduta causa eccessiva agitazione da pes!!!!
Old 14-04-2008, 02:30   #5
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
io ho pes2008 per pc e non sai quanti colpi ho dato al mio portatile (ho una scusa valida....a causa delle medicine che prendo sono molto nervoso), troppi str...i online . Per colpa mia il notebook non funziona piu' e devo mandarlo in riparazione
ho tagliato la testa al toro: 3 mesi fa ho disinstallato il gioco e l'ho riposto sulla mensola

a meno che tu non decida di calmarti ti consiglio di fare come me o addirittura di venderlo, dopo averlo fatto sistemare

la salute (mentale) prima di tutto
Old 14-04-2008, 14:58   #6
marclio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Si hai ragione troppe ripetizioni tolgo l'ultimo!!!!

Quindi dici che se vai in videoteca lo fanno???

Tipo la blockbouster lo farebbe???

Oppure Ciak video!!!

prova anche nei negozi di computer: io ho portatolì forza motorsport 2 e per 5 euro lo hanno riparato perfettamente!
marclio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 18:44   #7
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Quindi anche un comunissimo negozio di computer potrebbe risolvermi il problema!!!!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Google amplia AI Mode in Search in oltre...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Quanto costa davvero all'ambiente ogni r...
Una startup svedese ha creato un'alterna...
Sony WH-1000XM4 e le nuove WH-1000XM5SA ...
iPad Air M3 a soli 599€: 11 pollici 128 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian