|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
[Xbox 360] Giochi parzialmente graffiati
Salve a tutti ho un problema:
Oggi giocando con la mia xbox 360 a PES 2008 la console è caduta a terra!!! ![]() ![]() Il gioco stava girando è purtroppo a continuato a girare perà si è sentito subito un (crheeee)!!!!! ![]() ![]() A questo punto ho spento subito la xbox 360 ma ormai era un pò tardi!!! ![]() ![]() Riaccendò e provo a giocarci ----> all'inizio funziona tutto poi come carico il salvataggio opzioni mi appare scritto pulire bene il gioco e rinserirlo!!!! ![]() ![]() A questo punto vi chiedo se c'è un qualke kit di pulizia disco a qualcosa per attutire i graffi, anche perchè non è profondo e marcato, però il fatto è che forma un cerchio regolare più piccolo all'interno del disco stesso!!! ![]() ![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - Ultima modifica di 26oblivion88 : 13-04-2008 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
scusa se non mi faccio gli affari miei...ma come cavolo ti è caduta??? hai tirato un calcio alla console mentre giocavi?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si hai ragione troppe ripetizioni tolgo l'ultimo!!!!
![]() ![]() Quindi dici che se vai in videoteca lo fanno??? Tipo la blockbouster lo farebbe??? ![]() Oppure Ciak video!!! ![]() La xbox 360 mi è caduta causa eccessiva agitazione da pes!!!! ![]() ![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ho tagliato la testa al toro: 3 mesi fa ho disinstallato il gioco e l'ho riposto sulla mensola a meno che tu non decida di calmarti ti consiglio di fare come me o addirittura di venderlo, dopo averlo fatto sistemare la salute (mentale) prima di tutto
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
prova anche nei negozi di computer: io ho portatolì forza motorsport 2 e per 5 euro lo hanno riparato perfettamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quindi anche un comunissimo negozio di computer potrebbe risolvermi il problema!!!!
![]() ![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.