|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema logon windows
Ciao a tutti, tempo fa non sò perchè il logon di windows è cambiato (forse a causa di qualche software), per farvi capire ecco un esempio:
Schermata che avevo: ![]() Schermata che ho ora: ![]() Come posso ritornare al mio "vecchio logon"? Tempo fa non ricordo cosa mi avevo avvisato che la dll msgina era stata cambiata. Ciao e grazie in anticipo a chi mi aiuterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, logonXp, roba della Stardock...
magari hai anche messo temi alla schermatina con 3 pulsanti per lo spegnimento (msgina.dll la contiene). dunque. pannello di controllo->account utente-> cambia modalità accesso->usa schermata iniziale. deve essere selezionato, se lo era già, toglilo, riavvia, mettilo, riavvia. ciao
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
"Un programma installato di recente ha causato la disattivazione della schermata iniziale e del cambio rapido utente. Per ripristinare queste funzionalità disinstallare il programma. I nomi di seguenti file possono essere utili per l'identificazione del programma che ha causato la modifica: RtlGina2.dll" Purtroppo l'unico programma che avevo installato era quello per cambiare il logon ma non ha mai dato problemi in un anno che l'ho nel computer (comunque l'ho disinstallato), sicuramente è un altro software ma non trovo niente. EDIT per evitar di spammare: Se non vi vengon in mente altre soluzioni mi potete dire come controllare quale programma ha modificato la dll? Se non riesco a risolvere che fare?formatto? Ultima modifica di nessun0 : 29-06-2008 alle 19:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.