|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
AIUTO!!!!!! Aggiornamento firmware Zyxel 660HW-61
Ciao a tutti,
purtroppo questa sera cercando di aggiornare il firmware del router è accaduto un disastro. ![]() Ho tentato infatti di aggiornare il firmware del mio router Zyxel 660HW-61 con la versione PE10 scaricata dal sito www.zyxel.com; le operazioni sono state eseguite con l'invio del nuovo firmware al router tramite FTP e seguendo le istruzioni riportate nei documenti tecnici che è possibile scaricare sempre dal sito Zyxel.com. Purtroppo subito dopo aver uploadato il nuovo firmware nel router lo stesso non si è resettato, per cui ho provveduto io stesso a spegnere il router e a riaccenderlo tenendo nel contempo premuto il tastino di reset per effettuare il reset dell'apparato. Purtroppo il router ha smesso di funzionare in quanto adesso resta con il led POWER lampeggiante dopodichè, trascorsi alcuni minuti, tutti i LED si spengono e il router resta come morto. Esiste una procedura di recupero o mi vedo costretto a dover mandare il router in assistenza? AIUTATEMI PER FAVORE!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche io ho lo stesso problema....allora mi chiedo dp 2 anni si è smosso qualcosa???? Ho il suddetto router buttato in una busta in attesa di essere riesumato (se possibile)....qualcuno mi aiuta???? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Credo niente. Cmq c'è il thread ufficiale.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.